Welcome kit

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Welcome kit

Messaggio da Guido »

Giuliano ha scritto: 13/02/2019, 18:30
Guido ha scritto: 13/02/2019, 18:24 Io nell'ordine di accettazione ho la voce " omaggi " , senza specificato nulla , chissa' cosa mi aspetta :D
Una pacca sulla spalla?, una stretta di mano? :D :D

Mala tempora currunt ...
Non mi aspetto nulla cosi' se dovesse arrivare qualcosa e' tutto di guadagnato :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Welcome kit

Messaggio da Miller »

Messa su strada o kit preparazione, ecc.. Volkswagen, Audi, bmw, Porsche, Mercedes, le hanno tutte se non sbaglio, chi più chi meno. In Italia almeno. Non sto parlando di itp.
Questi sono i marchi per cui ho fatto preventivi /ho comprato.
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: Welcome kit

Messaggio da dolf »

Io credo che il welcome kit non va pagato. Il prezzo chiavi in mano di listino (poi da scontare a discrezione del conc) è quello indicato nel configuratore e va aggiunta solo ipt.
Non esiste che per la deceratura e qualche gadget si debba pagare da minimo 200 euro per vw fino a un massimo di 1000 per bmw.
Anche a me mi pare 160 + iva ed era piuttosto fornito devo dire, (oltre a olio e lampade ,pure estintore e cavetti ) però l'ho fatto depennare rifiutandolo (non lo voglio- non lo pago) . Alla fine ,comunque, alla consegna mi è stato fornito ugualmente...
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Welcome kit

Messaggio da kekko1974 »

Miller ha scritto: 17/02/2019, 22:12 Messa su strada o kit preparazione, ecc.. Volkswagen, Audi, bmw, Porsche, Mercedes, le hanno tutte se non sbaglio, chi più chi meno. In Italia almeno. Non sto parlando di itp.
Questi sono i marchi per cui ho fatto preventivi /ho comprato.
tutti i prezzi quattroruote sono "chiavi in mano" quindi messa in strada compreso tranne bmw e mercedes come da sito . Tutte le concessionarie lo mettono a preventivo ma non hanno il diritto di farlo.
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Welcome kit

Messaggio da Miller »

dolf ha scritto: 17/02/2019, 23:02 Io credo che il welcome kit non va pagato. Il prezzo chiavi in mano di listino (poi da scontare a discrezione del conc) è quello indicato nel configuratore e va aggiunta solo ipt.
Non esiste che per la deceratura e qualche gadget si debba pagare da minimo 200 euro per vw fino a un massimo di 1000 per bmw.
Anche a me mi pare 160 + iva ed era piuttosto fornito devo dire, (oltre a olio e lampade ,pure estintore e cavetti ) però l'ho fatto depennare rifiutandolo (non lo voglio- non lo pago) . Alla fine ,comunque, alla consegna mi è stato fornito ugualmente...
Alla fine quello che conta è il prezzo finale, quindi %sconto Vs aggiuntive varie che hanno questi nomi. Le due cose si bilanciano, nel senso se c'è la messa su strada ma ho 2 punti percentuali in più di sconto il prezzo finale è più basso.
Resta il fatto che per me è una pratica molto fastidiosa, e in Italia sopratutto con qualche concessionario che imho veramente esagera (se ricordo bene quasi 1500 euro tra una cosa e l'altra alla Mercedes di un noto gruppo in Fvg), ho detto chiaramente che per principio non la compro una macchina da loro.
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Welcome kit

Messaggio da Miller »

kekko1974 ha scritto: 17/02/2019, 23:04
Miller ha scritto: 17/02/2019, 22:12 Messa su strada o kit preparazione, ecc.. Volkswagen, Audi, bmw, Porsche, Mercedes, le hanno tutte se non sbaglio, chi più chi meno. In Italia almeno. Non sto parlando di itp.
Questi sono i marchi per cui ho fatto preventivi /ho comprato.
tutti i prezzi quattroruote sono "chiavi in mano" quindi messa in strada compreso tranne bmw e mercedes come da sito . Tutte le concessionarie lo mettono a preventivo ma non hanno il diritto di farlo.
Interessante, grazie, questa non lo sapevo
Rispondi