Vendo Sedili Advanced

pakymastro

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da pakymastro »

Per chi volesse cambiare i sedili, di qualsiasi genere, occorre fare dei passaggi, vi dico di seguito la procedura.
Allora la cosa non è semplice ma nemmeno difficilissima!
I sedili li ho trovati su Subito.it erano di una T-Roc incidentata. Dopo averli fatti montare dal carrozziere tutti gli airbag non funzionavano. La centralina, infatti, è andata in protezione quando sono stati scollegati i sedili. Quindi sono andato da un bravo elettrauto e mi ha smontato gli airbag del sedile conducente vecchio e me lo ha montato su quello nuovo per far riconoscere al sistema la modifica fatta (è una questione di pesi)... ora funziona tutto, ci vuole un pò di pazienza, ma soprattutto conoscere un carrozziere ed un elettrauto che siano ben preparati. Se siete della mia zona, Foggia, contattatemi e vi dico io dove andare.
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
pakymastro

Scusatemi. Devo fare una precisazione.

Mi avevano chiamato per acquistare i sedili, ho contattato il mio elettrauto per spiegare bene il da farsi e mi ha detto che non ha smontato gli airbag del sedile, ha solo montato il "vecchio" sedile passeggero per calibrare nuovamente gli airbag. Non avevo compreso bene. Quindi i sedili sono ancora disponibili, non modificati, e non sono difficili da montare.

Vendo a ribasso a 450,00 € Non spedisco, altrimenti il prezzo è alto.
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
pakymastro

VENDUTI
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
gianlook91

Messaggio da gianlook91 »

quanto li hai pagati i nuovi r line?
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
tetto panoramico,comandi vocali,keyless e antifurto,driving PS,vetri fumè,mirror pack,ruotino,rear view,blind spot,DAB,+2 anni garanzia
Data Ordine 23/03/2019
Sett. prod.:sett 29
Data Consegna:01/07/2019
Rispondi