Cerchi 17

Rispondi
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Cerchi 17

Messaggio da fabry190 »

Salve a tutti.

Sto vendendo i miei cerchi KLUMBACH 7Jx17.
In ottime condizioni, privi di danni o graffi e con soli 6000km di vita (auto presa nuova a marzo).

Volevo chiedervi se qualcuno è interessato,
O se conoscete siti internet o negozi fisici (vicino Bologna) che fanno acquisto o permute di cerchi usati.

Vi allego qualche immagine (mi scuso per la sporcizia, ma ultimamente piove ogni giorno e non ho potuto lavarli).
Inoltre vi allego il prezzo la valutazione del nuovo per singolo cerchio. Io vorrei recuperarci un 700€, in modo da poterli sostituire alla pari, anche se nuovi da VW costano 600 cad.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Pierpa
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2018, 16:35

Re: Cerchi 17

Messaggio da Pierpa »

Se cerchi su e-bay puoi trovarli sulle 400 euro usati anche da 18’ credo che al massimo puoi ricavarci 600 euro con le gomme montate.
Il prezzo in vw di quei cerchi non fa testo anche perché neanche loro li vendono così cari infatti un set con gomme viene interno ai mille euro quando ci sono le campagne di vendita
Tsi 1.0 pure white con pacchetto tecno, luci led e interni pelle vienna!
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Cerchi 17

Messaggio da kekko1974 »

Pierpa ha scritto: 02/04/2022, 8:47 Se cerchi su e-bay puoi trovarli sulle 400 euro usati anche da 18’ credo che al massimo puoi ricavarci 600 euro con le gomme montate.
Il prezzo in vw di quei cerchi non fa testo anche perché neanche loro li vendono così cari infatti un set con gomme viene interno ai mille euro quando ci sono le campagne di vendita
a prescindere che una persona può vendere ciò che vuole e a qualsiasi prezzo ti informo che in volkswagen i prezzi di vendita sono solo relativi ai cerchi in lega privi di gomme.Quando vendono le.ruote complete con gomme intendo i cerchi non sono volkswagen.
Rispondi