Vendo Sedili Advanced

Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da Linogu »

Ciao, posso chiederti quanto hai pagato i sedili rline e se li hai comprati nuovi? Vorrei comprarli anche io. Grazie 😊
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da pakymastro »

Linogu ha scritto: 13/01/2020, 12:35 Ciao, posso chiederti quanto hai pagato i sedili rline e se li hai comprati nuovi? Vorrei comprarli anche io. Grazie 😊
Ti ho risposto in privato
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da Linogu »

Grazie mille
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da pakymastro »

Allora vi metto le foto dei sedili smontati così potete vedere come sono nuovi...


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Nico_BG
Messaggi: 44
Iscritto il: 02/10/2019, 21:22

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da Nico_BG »

Ciao manda foto di quelli nuovi come sono , sono interessato ;)
p.s non è che sia il massimo il supporto lombare nella t-roc...quella levetta manuale non che faccia granchè
Fla
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2020, 22:42

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da Fla »

Una domanda. Le parti bianche sono in simil pelle o tessuto?
Grazie 👋
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da Guido »

In simil pelle
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Fla
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2020, 22:42

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da Fla »

Mi sembra di capire che li hai ancora.
Ci sto facendo un pensiero, è che non ho spazio x quelli che smonterò, dovrei venderli subito, ma non ho idea dei tempi divendita.
Proverò anche a chiedere ad un tappezziere, fattibilità e costi.
Poi ci sarebbero i costi di spedizione, abito in Trentino Alto Adige.
Ultima modifica di Fla il 31/05/2020, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Fla
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2020, 22:42

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da Fla »

Guido ha scritto: 31/05/2020, 14:36In simil pelle
Grazie
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Vendo Sedili Advanced

Messaggio da pakymastro »

Per chi volesse cambiare i sedili, di qualsiasi genere, occorre fare dei passaggi, vi dico di seguito la procedura.
Allora la cosa non è semplice ma nemmeno difficilissima!
I sedili li ho trovati su Subito.it erano di una T-Roc incidentata. Dopo averli fatti montare dal carrozziere tutti gli airbag non funzionavano. La centralina, infatti, è andata in protezione quando sono stati scollegati i sedili. Quindi sono andato da un bravo elettrauto e mi ha smontato gli airbag del sedile conducente vecchio e me lo ha montato su quello nuovo per far riconoscere al sistema la modifica fatta (è una questione di pesi)... ora funziona tutto, ci vuole un pò di pazienza, ma soprattutto conoscere un carrozziere ed un elettrauto che siano ben preparati. Se siete della mia zona, Foggia, contattatemi e vi dico io dove andare.
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Bloccato