BARRE PORTAPACCHI CON MANCORRENTI

Rispondi
ianero81
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/08/2022, 21:56

BARRE PORTAPACCHI CON MANCORRENTI

Messaggio da ianero81 »

Salve, certo barre portatutto per t roc 2022 con mancorrenti. Qualcuno le ha acquistate "non originali"? Consigli? Ne ho visto dei modelli con una protezione in gomma in moda da non graffiare i mancorrenti.
Grazie
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: BARRE PORTAPACCHI CON MANCORRENTI

Messaggio da Tintomas »

Io ho montato le Thule wing bar edge nere, sono davvero basse e ben fatte, bassissime e poco impattanti (io ho poi montato un box) ma si pagano un botto…. 330€
Immagine

Immagine

Immagine
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
boscolonicola
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/07/2022, 12:15

Re: BARRE PORTAPACCHI CON MANCORRENTI

Messaggio da boscolonicola »

Tintomas ha scritto: 31/08/2022, 18:28 Io ho montato le Thule wing bar edge nere, sono davvero basse e ben fatte, bassissime e poco impattanti (io ho poi montato un box) ma si pagano un botto…. 330€
Immagine

Immagine

Immagine
Potresti indicarmi il codice esatto di quelle che hai installato e la taglia? perchè ho visto che dello stesso modello ci sono diversi codici e dimensioni.
Grazie
Nuovo T-Roc R-Line 1.5 TSI DSG MY23, Pure White/Nero, Cerchi "Misano" 19" Black, Adaptive Chassis Control DCC, Tech Pack, Black Pack, IQ.Drive Pack, Easy Open/Close Pack, Videocamera “Rear View”, Volkswagen Extra Time e We Care Essential
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: BARRE PORTAPACCHI CON MANCORRENTI

Messaggio da Tintomas »

Ciao,
le barre hanno questa descrizione: THULE WINGBAR EDGE RAILING NERE 9582B, MISURA M
Personalmente le ho acquistate qui: https://autoricambisanmauro.it/it/prodo ... thule-727/
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
boscolonicola
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/07/2022, 12:15

Re: BARRE PORTAPACCHI CON MANCORRENTI

Messaggio da boscolonicola »

Tintomas ha scritto: 05/09/2022, 19:13 Ciao,
le barre hanno questa descrizione: THULE WINGBAR EDGE RAILING NERE 9582B, MISURA M
Personalmente le ho acquistate qui: https://autoricambisanmauro.it/it/prodo ... thule-727/
Grazie mille dell'info
Nuovo T-Roc R-Line 1.5 TSI DSG MY23, Pure White/Nero, Cerchi "Misano" 19" Black, Adaptive Chassis Control DCC, Tech Pack, Black Pack, IQ.Drive Pack, Easy Open/Close Pack, Videocamera “Rear View”, Volkswagen Extra Time e We Care Essential
Rispondi