Rumore lato posteriore

Discussioni su problemi T-Roc
Tonytaxi3343
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/12/2019, 21:46

Rumore lato posteriore

Messaggio da Tonytaxi3343 »

Salve ho l auto da 2 mesi e ogni volta su strada con avvallamenti o disastrata sento un rumore una specie di toc toc che proviene nel lato posteriore destro è un rumore che mi snerva perché non riesco a capire cos è a qualcuno di voi è capitato?
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Rumore lato posteriore

Messaggio da Tintomas »

A me era capitato na cosa simile, avevo lo schienale del sedile posteriore che non era incastrato a dovere nel gancio di rilascio.
Prova a sbloccare il sedile posteriore per abbatterlo e poi richiudilo con forza.
Se non è quello, non so che dirti.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Duca7i
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/10/2018, 1:04

Re: Rumore lato posteriore

Messaggio da Duca7i »

Tony, prova a guardare questa discussione: viewtopic.php?f=3&t=125
Forse il rumore che senti è dovuto ai freni
Ciao
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Rumore lato posteriore

Messaggio da Tatta-Roc »

Tonytaxi3343 ha scritto: 22/12/2019, 21:54 Salve ho l auto da 2 mesi e ogni volta su strada con avvallamenti o disastrata sento un rumore una specie di toc toc che proviene nel lato posteriore destro è un rumore che mi snerva perché non riesco a capire cos è a qualcuno di voi è capitato?
Vai in assistenza... Te lo sistemano... Anche a me lo hanno sistemato, sul lato destro dove si aggancia lo schienale in posizione, c'è la possibilità che sia presente un gioco fra i ganci di bloccaggio, lo hanno eliminato inserendo un po' di mousse fra i ganci stessi, il problema non si è più presentato.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Sc10
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/05/2020, 22:02

Re: Rumore lato posteriore

Messaggio da Sc10 »

Ciao ragazzi, sono Saverio ho una troc 1.6 da marzo. Ho riscontrato questo rumore e dopo parecchie prove su questo forum ho trovato la risposta, e vi dico che grazie a voi ho capito questo maledetto rumore che da giorni mi stava facendo diventare pazzo 🤪.
Stasera ho fatto un giro con il sedile abbassato e la macchinetta non emette un rumore.
Domani provo nuovamente con sedile 💺 sistemato chiusi con forza 💪 e vedremo....
groncola58
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/06/2020, 14:20

Re: Rumore lato posteriore

Messaggio da groncola58 »

Anche la mia fa lo stesso rumore. Dopo varie prove mi sembra ch esi tratti dell'aggancio del sedile posteriore, ma non ho risolto. Devo però dire che non è l'unico rumore, ma va sommato alla calotta del retrovisore, al montante lato guidatore. Insomma avrei parecchio da dire.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Rumore lato posteriore

Messaggio da MCDJ90 »

Io ancora non ho avvertito questo rumore del sedile, in compenso ho già patito il rumore della calotta dello specchio (me la sono fatta sistemare, ma era meglio che ci provavo io, l’hanno smontata ed hanno lasciato dei segni di cacciavite vicino alla plafoniera, e me l’avevano restituita con tutto aperto, sono rientrati per rimontare il tutto, ma almeno non fa più rumore), poi ho una vibrazione nella portiera passeggero che viene innescata dal woofer, ma non me la faccio smontare da loro, prima o poi se decido me ci metto io, almeno se faccio “danni” me li sono fatti da solo!

Speriamo non escano altri rumori interni.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: Rumore lato posteriore

Messaggio da Beppone »

MCDJ90 ha scritto: 17/08/2020, 19:26 Io ancora non ho avvertito questo rumore del sedile, in compenso ho già patito il rumore della calotta dello specchio (me la sono fatta sistemare, ma era meglio che ci provavo io, l’hanno smontata ed hanno lasciato dei segni di cacciavite vicino alla plafoniera, e me l’avevano restituita con tutto aperto, sono rientrati per rimontare il tutto, ma almeno non fa più rumore), poi ho una vibrazione nella portiera passeggero che viene innescata dal woofer, ma non me la faccio smontare da loro, prima o poi se decido me ci metto io, almeno se faccio “danni” me li sono fatti da solo!

Speriamo non escano altri rumori interni.
Sinceramente l'avrei fatto notare e non me ne sarei andato se non avessero fatto le giuste sostituzioni...
Fanno troppo inca@@are ste cose...
fabiovito
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/03/2019, 15:46
Località: Catania

Re: Rumore lato posteriore

Messaggio da fabiovito »

Stesso problema al sedile posteriore destro. Risolto mettendo dello scotch per elettricista nel gancio bianco della carrozzeria. Fa quello minimo spessore da eliminare il gioco che faceva il sedile. Rumore sparito.
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: Rumore lato posteriore

Messaggio da Pasqualetroc »

Ciao a tutti. Io credo che sulla mia troc faccia rumore la cappelliera quando vado sul pavé e sui maledetti dossi del cavolo....
Ho controllato i sedili ma sembrano ok.
La cappelliera nonostante abbia i gommini a posto sembra essere la causa poiché troppo "rigidi"...avete notato?
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
Rispondi