chiave t roc pila scarica

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Ennio56 »

Musa1977 ha scritto: 09/09/2021, 16:45
Ennio56 ha scritto: 09/09/2021, 14:06
Musa1977 ha scritto: 09/09/2021, 12:57 Esperienza personale con Keyless...
Scaricata batteria dopo 1 anno... sostituisco ma non funzione (Marca Energizer 2025) vado in concessionaria, me la cambiano loro ed ovviamente funziona... (5 euro)... Oggi mi si scarica di nuovo dopo 8 mesi (erano giorni che mi avvisava di cambiare...) avevo una batteria di scorta con me, la cambio.. niente non funzia (sempre marca Energizer)... sblocca la vettura manualmente, vai al concessionario... mettono una delle loro e funziona... (5 euro)... forse le Energizer non sono gradite alla mia vettura... :o :o :o
Marca delle pile del conce? :think:

Immagine

Non credo però "Lithium" sia la marca... ;)
Infatti è...anonima. Lithium dovrebbe significare "al Litio"... Cosa strana la tua "avventura"...Boh!
Grazie 1000!
ANDY74
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/09/2019, 18:38

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da ANDY74 »

E' successo sabato scorso anche a me...pila scarica dopo 2 anni....la sostituisco con una energizer che avevo in casa e non va nulla...il giorno dopo compro una confezione Duracell da due pile...la cambio e funziona tutto...Bah :D :D :D :D
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Ennio56 »

ANDY74 ha scritto: 09/09/2021, 18:17 E' successo sabato scorso anche a me...pila scarica dopo 2 anni....la sostituisco con una energizer che avevo in casa e non va nulla...il giorno dopo compro una confezione Duracell da due pile...la cambio e funziona tutto...Bah :D :D :D :D
Mi sembra di ricordare che ad alcuni amici del forum erano le Duracell a dare problemi...! :confusion-helpsos: :confusion-seeingstars:
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Musa1977 »

Adesso, sperando duri un bel pò, la prossima cambierò marca e vedremo... :D
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Ennio56 »

Ragazzi perdonatemi la domanda forse sciocca...ma l'avviso di pila scarica si riceve anche con le chiavi "tradizionali" o solo con il keyless?
E nel caso di chiavi tradizionali e pila scarica, dopo aver aperto la vettura (sappiamo come), si mette in moto normalmente (chiave nel quadro e rotazione)?
Grazieee!!
Avatar utente
Pierpa
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2018, 16:35

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Pierpa »

E' un anno e mezzo che mi avvisa di sostituire la pila, ma io sono più tenace e aspetto che non funzioni più il telecomando.
Il primo avviso me lo diede in inverno in montagna con molto freddo,
poi quest'anno anche con la chiave che tengo di riserva ed ho usato solo poche volte mi chiede la sostituzione della batteria.
Non ho il Key less e sono pronto a farla ripartire in modalità manuale togliendo il coperchio sulla maniglia.
Con il mio vecchio Tiguan mi durò 7-8 anni e non mi avvisava di nulla, solo il led rosso non era più molto brillante ! Non credo che con queste chiavi la tecnologia sia molto diversa!
Tsi 1.0 pure white con pacchetto tecno, luci led e interni pelle vienna!
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Musa1977 »

Dall'avviso della pila scarica sull'AID a quanto è "morta" son passati solo 5/6 giorni x me...
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da newbbo »

A me è successo proprio oggi.
Esco dal lavoro e non si apre l'auto, morta proprio la chiave (ho keyless).
Apro la portiera ma non so come si accende l'auto per partire (dove mettere la chiave).. 'a caso' provo ad avvicinarla nel sottovolante dove c'è anche l'immagine e parte... avendo però la chiave morta ho sperato per tutto il tragitto che non si spegnesse l'auto improvvisamente, non so cosa succede in questi casi.
Ora ho recuperato da mio padre la seconda chiave ma... è possibile che la prima sia morta senza MAI avvisarmi?
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da newbbo »

Tintomas ha scritto: 06/12/2020, 18:25 Per curiosità, avevi le chiavi al freddo? Le due volte che mi sono scaricate le avevo lasciate in un luogo freddo ( garage).
Comunque, si, puoi utilizzare le chiavi alla vecchia maniera per aprire l’auto e poi avvicinare le chiavi al piantione dello sterzo nella parte destra (c’è un simbolo).
Non è in italiano ma si capisce come fare....
https://youtu.be/bOeoBQzesgw
Ho provato a caso la procedura del video e sono riuscito :D
Ma come fa ad accendersi se la chiave sarebbe morta?
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Tintomas »

La legge per “induzione”, come del resto la chiave normale lo fa con l’immobilizer. Praticamente diventa una chiave non più keyless e si comporta come la chiave che inserisci nel quadro.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Rispondi