Danno presumibile ponte posteriore t roc

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Danno presumibile ponte posteriore t roc

Messaggio da giodes »

Salve a tutti ragazzi, oggi per passare la fila di quelli in coda ad un passaggio a livello (ovviamente c'à sempre qualcuno che si mette in mezzo, o comunque non proprio sul lato destro per dare la possibilità a quelli che devono passare di svoltare a sinistra...)mi sono accodato ad alcune auto davanti a me ed ho impegnato per metà auto, una pista ciclabile. Ora la pista ciclabile ha a fasi alterne un divisorio alto circa 20 cm e largo c.a 5-10 cm. e nel momento del rientro nella corsia delle auto ho udito nella parte posteriore, lato guidatore, un rumoraccio di ferraglia. Ovviamente devo aver toccato il cordolo.
Premetto che non ho avuto modo di guardare sotto, anche perchè ci vorrebbe un ponte o uno scivolo....ed a questo punto Vi chiedo: se secondo Voi potrei aver creato qualche problema? Non sapendo cosa ci passa li sotto, cavi-tubi dell'olio dei freni e quant'altro?
RingraziandoVi anticipatamente, un caro saluto a tutti.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Danno presumibile ponte posteriore t roc

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 26/11/2021, 16:41 Salve a tutti ragazzi, oggi per passare la fila di quelli in coda ad un passaggio a livello (ovviamente c'à sempre qualcuno che si mette in mezzo, o comunque non proprio sul lato destro per dare la possibilità a quelli che devono passare di svoltare a sinistra...)mi sono accodato ad alcune auto davanti a me ed ho impegnato per metà auto, una pista ciclabile. Ora la pista ciclabile ha a fasi alterne un divisorio alto circa 20 cm e largo c.a 5-10 cm. e nel momento del rientro nella corsia delle auto ho udito nella parte posteriore, lato guidatore, un rumoraccio di ferraglia. Ovviamente devo aver toccato il cordolo.
Premetto che non ho avuto modo di guardare sotto, anche perchè ci vorrebbe un ponte o uno scivolo....ed a questo punto Vi chiedo: se secondo Voi potrei aver creato qualche problema? Non sapendo cosa ci passa li sotto, cavi-tubi dell'olio dei freni e quant'altro?
RingraziandoVi anticipatamente, un caro saluto a tutti.
Ciao Giodes! Se, guardando "superficialmente", non hai notato pezzi di plastica, metallo o quant'altro a terra probabilmente non hai sfasciato nulla, hai solo "sfregato" sul ruvido (un pò come quando strusci col fondo auto in quelle situazioni tipo dossi o discesa dal marciapiede, mi hai capito). Comunque falla guardare da qualcuno del posto che conosci, metti un cartone a terra, sdraiati e controlla tu e, dopo una notte di parcheggio, controlla se ci sono macchie di olio o altro. Non credo tu abbia danni "seri".
Bye!
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: Danno presumibile ponte posteriore t roc

Messaggio da giodes »

Grazie Ennio e a presto
Rispondi