Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Nikkei
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/11/2021, 21:30

Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Messaggio da Nikkei »

Alcuni giorni fa mi è stato comunicato dal sistema per mail che per motivi di privacy sarà disattivato a breve sull'app WE CONNECT sia il servizio di notifica di superamento velocità e sia quello di notifica di uscita/entrata da una determinata area. Tale mail è arrivata anche a voi? E comunque non mi sembra giusto....dovremmo protestare tutti con VW perché mi sembra una decisione ingiusta.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Messaggio da Giaboz »

Nikkei ha scritto: 30/11/2021, 6:09 Alcuni giorni fa mi è stato comunicato dal sistema per mail che per motivi di privacy sarà disattivato a breve sull'app WE CONNECT sia il servizio di notifica di superamento velocità e sia quello di notifica di uscita/entrata da una determinata area. Tale mail è arrivata anche a voi? E comunque non mi sembra giusto....dovremmo protestare tutti con VW perché mi sembra una decisione ingiusta.
Ho inviato una mail di protesta e mi hanno subito contattato via telefono. Segnaleranno tutto ai piani alti ma, per il momento, le 2 notifiche verranno disattivate per ragioni di privacy.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Messaggio da Guido »

Giaboz ha scritto: 01/12/2021, 0:37
Nikkei ha scritto: 30/11/2021, 6:09 Alcuni giorni fa mi è stato comunicato dal sistema per mail che per motivi di privacy sarà disattivato a breve sull'app WE CONNECT sia il servizio di notifica di superamento velocità e sia quello di notifica di uscita/entrata da una determinata area. Tale mail è arrivata anche a voi? E comunque non mi sembra giusto....dovremmo protestare tutti con VW perché mi sembra una decisione ingiusta.
Ho inviato una mail di protesta e mi hanno subito contattato via telefono. Segnaleranno tutto ai piani alti ma, per il momento, le 2 notifiche verranno disattivate per ragioni di privacy.
Mando pure io mail di protesta , hai scritto al servizio clienti VW ?

Capisco la privacy se avessi dato autorizzazione ad altri , ma anche qui ci sarebbe da dire , ma se sono l'unico autorizzato , e loro lo sanno , qual'e' il problema ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Nikkei
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/11/2021, 21:30

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Messaggio da Nikkei »

Giaboz, per favore puoi indicarmi l'indirizzo di posta elettronica a cui scrivere x protestare? Grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Messaggio da Giaboz »

Nikkei ha scritto: 03/12/2021, 14:51 Giaboz, per favore puoi indicarmi l'indirizzo di posta elettronica a cui scrivere x protestare? Grazie
Certo.
Ho semplicemente risposto alla mail che mi era stata inviata da VW.
connect@volkswagen-we.com
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Messaggio da Giaboz »

Guido ha scritto: 01/12/2021, 16:55 Mando pure io mail di protesta , hai scritto al servizio clienti VW ?
Capisco la privacy se avessi dato autorizzazione ad altri , ma anche qui ci sarebbe da dire , ma se sono l'unico autorizzato , e loro lo sanno , qual'e' il problema ?
Concordo con te.
Scrivi a connect@volkswagen-we.com.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi