Fari full led t-roc

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Michele Calabretto
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/10/2022, 17:52

Fari full led t-roc

Messaggio da Michele Calabretto »

Buonasera a tutti sono Michele e sono nuovo arrivato nel forum, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un domanda per sapere se a qualcuno voi è successo e come avete risolto....
Ho preso da poco una troc usata con i faro full led e sin da subito ho notato di sera che la luce del faro lato guida tende al giallo invece che al bianco come l'altro, per caso è capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie a chi mi risponderà 😉
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Fari full led t-roc

Messaggio da Giaboz »

Michele Calabretto ha scritto: 05/10/2022, 18:21 Buonasera a tutti sono Michele e sono nuovo arrivato nel forum, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un domanda per sapere se a qualcuno voi è successo e come avete risolto....
Ho preso da poco una troc usata con i faro full led e sin da subito ho notato di sera che la luce del faro lato guida tende al giallo invece che al bianco come l'altro, per caso è capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie a chi mi risponderà 😉
Probabile danno ai chip led oppure opacizzazione della lente. Fai qualche foto e postala, grazie.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Michele Calabretto
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/10/2022, 17:52

Re: Fari full led t-roc

Messaggio da Michele Calabretto »

Ciao grazie per la risposta, la plastica esterna non è opacizzata, è proprio la lampada a proiettare una luce differente dall'altra, purtroppo non so come fare a postare una foto.....
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Fari full led t-roc

Messaggio da Giaboz »

Michele Calabretto ha scritto: 07/10/2022, 16:02 Ciao grazie per la risposta, la plastica esterna non è opacizzata, è proprio la lampada a proiettare una luce differente dall'altra, purtroppo non so come fare a postare una foto.....
Se il modulo abbagliante/anabbagliante è difettoso, puoi sostituirlo senza dover cambiare tutto il faro.
Costa circa 200 euro + iva (il proiettore intero 1088 euro + iva). Ti conviene andare al service per un controllo.

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Michele Calabretto
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/10/2022, 17:52

Re: Fari full led t-roc

Messaggio da Michele Calabretto »

Ok perfetto, mille grazie 😉
Rispondi