Display e start e stop

Discussioni su problemi T-Roc
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Display e start e stop

Messaggio da Ennio56 »

Come detto, io non ho mai fatto caso all'icona della quale ci ha erudito Tiziano... Forse perchè appare solo quando SS non funziona? O può dipendere dall'anno di costruzione dell'auto? Le cose cambiano da un modello all'altro...
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Display e start e stop

Messaggio da Tiziano »

Penso che quando e in funzione non ci sia nulla, ogni tanto lo guardo per vedere il perche non e attivo, nella foto sono appena uscito dal garage quindi motore freddo abitacolo non in temperatura a ecc….la mia e un 2018, non penso sia cambiato nelle successive versioni
matteo82
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/01/2023, 8:44

Re: Display e start e stop

Messaggio da matteo82 »

Ti ringrazio tantissimo!
Se mai mi arriverà la voce nel menu vi avviso, scusate se faccio domande anche banali ma arrivo da una Golf del 2005 e vedo il mio gioellino T Roc come un' astronave del futuro!
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Display e start e stop

Messaggio da Ennio56 »

matteo82 ha scritto: 01/02/2023, 15:42 Ti ringrazio tantissimo!
Se mai mi arriverà la voce nel menu vi avviso, scusate se faccio domande anche banali ma arrivo da una Golf del 2005 e vedo il mio gioellino T Roc come un' astronave del futuro!
Nessun problema Matteo, come vedi anch'io, dopo due anni, continuo a scoprire cose... Piuttosto...credo di essere anche andato fuori tema con il tuo post e ti chiedo scusa se ti ho un pizzico fuorviato... Comunque ci siamo scambiati informazioni e questo fa sempre bene!
Lupici
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/11/2021, 15:03
Località: Lecce

Re: Display e start e stop

Messaggio da Lupici »

A me nella schermata CAR non esce mai quell'icona.... anche quando lo S&S non si attiva... l'icona mi esce sotto al contagiri...ma li non è cliccabile di sicuro..... :D
Tiziano ha scritto: 01/02/2023, 13:28 Per vedere perche non funziona dal display centrale clicca car, se clicchi in basso a sx ti elenca le cause della non attivazione
Immagine

Immagine
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Display e start e stop

Messaggio da Tiziano »

Purtroppo non ho avuto modo di provate le versioni successive essendo una cosa utile davo per scontato che fosse rimasta tale, ma non mi stupisco più di niente
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Display e start e stop

Messaggio da Ennio56 »

Tiziano ha scritto: 01/02/2023, 18:34 Purtroppo non ho avuto modo di provate le versioni successive essendo una cosa utile davo per scontato che fosse rimasta tale, ma non mi stupisco più di niente
La butto lì... E' possibile che il mancato funzionamento venga segnalato sul display, in alto, quando appaiono dei numeri (2,3...) in un cerchietto?
Poi si abbassa il menù a tendina e si leggono i messaggi... A me segnala, per esempio, una portiera aperta o di accendere i fari e cose così... I numeri rappresentano gli avvisi che ci sono...
Lupici
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/11/2021, 15:03
Località: Lecce

Re: Display e start e stop

Messaggio da Lupici »

Confermo di non avere l'icona nella schermata Car e nemmeno nessun "avviso" nelle notifiche, solo l'icona (non cliccabile) nel quadro strumenti sotto al contagiri....
bha....



Ennio56 ha scritto: 01/02/2023, 20:52
Tiziano ha scritto: 01/02/2023, 18:34 Purtroppo non ho avuto modo di provate le versioni successive essendo una cosa utile davo per scontato che fosse rimasta tale, ma non mi stupisco più di niente
La butto lì... E' possibile che il mancato funzionamento venga segnalato sul display, in alto, quando appaiono dei numeri (2,3...) in un cerchietto?
Poi si abbassa il menù a tendina e si leggono i messaggi... A me segnala, per esempio, una portiera aperta o di accendere i fari e cose così... I numeri rappresentano gli avvisi che ci sono...

Immagine

Immagine

Immagine
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Display e start e stop

Messaggio da Ennio56 »

BOH anch'io...
Rispondi