Ciao a tutti! Mi sono avvicinato al forum proprio per capire se “quel rumorino” fosse frutto della mia immaginazione o meno. Purtroppo è chiaro come questo problema esista. T Roc My 2021 1000 cc 110 CV 1200km ma problema percepito dal primo giorno. Chiariamo, più che un problema è una seccatura, perchè per quanto la cosa sia minima uno ci si fissa e ci fa sempre caso. Forse perché si aspetta da un auto nuova che tutto sia in ordine. Dunque, il problema esiste (purtroppo) speriamo che si possa trovare la soluzione per noi dall’udito sopraffino.
Saluti
FRIZIONE: Sibilo o Fruscio
-
Re: FRIZIONE: Sibilo o Fruscio
Salve a tutti? Passati gli anni come avete risolto il problema??? Nel tempo è peggiorato? Oppure a creato danni maggiori? Grazie delle risposte
-
Ciao a tutti, ci fornite un aggiornamento su come avete risolto, io ho una my2024 km0 con meno di 100km da soli 4 giorni. 1,5 150cv benzina
-
Non so se questo problema sia lo stesso mio, ci ho fatto un post che spero venga approvato, il mio non è un sibilo vero e proprio ma tipo il rumore che fa un dito passato su un piatto pulito, presente quel “gneeeec”?
Me lo fa solo quando mollo il pedale della frizione quando è in prima.
1.6 diesel manuale
Me lo fa solo quando mollo il pedale della frizione quando è in prima.
1.6 diesel manuale
-
Benvenuto nel club dei cambi scassati delle t roc fanno pena vedrai ce gente come me che a 80 .000 km sembra che il cambio canta aiuto