portatarga

Discussioni su problemi T-Roc
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: portatarga

Messaggio da MCDJ90 »

L’ho visto anche io il porta targa della t-cross, che nervi però.

Per i fori lo avevo immaginato, ma non si coprono oppure si sfruttano per montare il nuovo porta targa? Altrimenti dobbiamo farci l’abitudine.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: portatarga

Messaggio da kekko1974 »

MCDJ90 ha scritto: 03/04/2019, 21:44 L’ho visto anche io il porta targa della t-cross, che nervi però.

Per i fori lo avevo immaginato, ma non si coprono oppure si sfruttano per montare il nuovo porta targa? Altrimenti dobbiamo farci l’abitudine.
ciao MCDJ90...purtroppo se rimuoviamo il portatarga non si possono sfruttare i fori per il nuovo.Appena so qualcosa in merito vi tengo aggiornati.I particolari sono quelli che distinguono un'autovettura .Se l'auto fosse di colore scuro non si sarebbe notato molto.Resta il fatto che siamo in Italia e il portatarga è tedesco .
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: portatarga

Messaggio da MCDJ90 »

Ed io ho scelto il colore white silver metallizzato con tetto nero, purtroppo quel porta targa si vede abbastanza.

Speriamo in soluzioni migliori allora, grazie per il momento, e teniamoci aggiornati.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi