Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da kekko1974 »

pakal77 ha scritto: 23/10/2019, 12:30 Perché hai una Mercedes classe B?
no...ho una mercedes cla motore 200 cdi.cilindrata 2143 ma poco importa perché i motori sono gli stessi e vengono montati anche su classe A...C...Gla...eccetera!Ho preso la t-roc per la mia compagna.Non mi risultano proprio aggiornamenti per singhiozzo a freddo.Ha il 1600?Manuale o automatica?Non hai capito il discorso.In mercedes per qualsiasi problema ti mandano una raccomandata.In Volkswagen dobbiamo essere noi ad andare al service per richiedere aggiornamenti.Per loro è tutto normale salvo qualche caso evidente. ;)
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

No ha il B200 D, il richiamo e’ per qualcosa inerente all’omologazione ma altre persone che hanno la stessa vettura hanno riscontrato il singhiozzo a freddo e con quel aggiornamento stanno risolvendo, io ti ti ribadisco quello che mi ha detto il mio amico se vuoi ti mando la lettera della Mercedes
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
riccio77
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/10/2019, 11:21

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da riccio77 »

Buongiorno a tutti,

T-Roc 1,5 manuale 150cv preso da una settimana stesso problema di singhiozzo, sinceramente visto che è da un po' che potrà questo problema pensavo fosse in qualche modo risolto...Ne vengo da un golf 6 1,6 con la rigenerazione che rompeva le p.... E ora mi ritrovo con questa rottura di p....ma possibile che quando collaudano le macchine non ci accorga di questo difetto piuttosto evidente....va be' non aggiungo altro perché mi sembra che l argomento sia ampiamente discusso...
Quando andrò per il controllo livelli chiederò al conce...anche se dubito ne sappiamo qualcosa o ci sia qualche rimedio altrimenti credo che avrebbero aggiornato....saluti
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Se leggi qualche post precedente c’è la TPI con il numero di aggiornamento da fare, io ho risolto


Immagine
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
riccio77
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/10/2019, 11:21

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da riccio77 »

Ciao,
Sì, ti ringrazio avevo visto questo aggiornamento qualche post fa... chiederò....la cosa strana è che alla mattina esco dal garage in retromarcia e non lo fa e poi metto la prima per affrontare la salita e tende a singhiozzare anche se devo dire che lo fa per pochi metri...comunque lo fa!
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Si è nota la questione, se parti con brio non lo fa, se lasci la frizione senza toccare il gas in prima non lo fa se lasci scaldare 3 minuti il motore non lo fa, a me dopo l’aggiornamento non lo fa più.
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
fexapple
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/10/2019, 9:01

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da fexapple »

Se tutto procede secondo i piani ritirerò la mia 1.5 manuale tra un paio di giorni, ma a questo punto una domanda mi sorge spontanea:
TUTTI i possessori di 1.5 Manuale hanno o questo problema o c'è qualcuno su questo forum con questo motore che non ha minimaemtne riscontrato il problema?

Inizio ad essere un po' preoccupato......
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Io da quando ho messo questo aggiornamento comunque ho notato consumi più elevati qualcuno può confermare?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
makkekok
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/09/2019, 14:00

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da makkekok »

la mia ha appena compiuto 1000 km, nessun singhiozzo :banana-dance:
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Magari hai già TPI sopra
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Rispondi