Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
spesfabi
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/02/2019, 17:24

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da spesfabi »

Buongiorno
Ieri mi hanno chiamato per un nuovo aggiornamento riguardo il problema del singhiozzo,non mi hanno saputo dire in che data è arrivato loro...lo farò la prossima settimana e poi vi dirò se il problema è risolto.,,,
Denis76
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Denis76 »

La mia (ho 5400km totali) nessun singhiozzo e se premo l'acceleratore con decisione schizza via sgommando... evidentemente hanno sistemato qualcosa sulle ultime prodotte, oppure è solo fortuna...

ciao
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Ennio56 »

spesfabi ha scritto: 11/01/2023, 10:10 Buongiorno
Ieri mi hanno chiamato per un nuovo aggiornamento riguardo il problema del singhiozzo,non mi hanno saputo dire in che data è arrivato loro...lo farò la prossima settimana e poi vi dirò se il problema è risolto.,,,
Buongiorno a tutti! Ho eseguito ieri il primo tagliando all'auto (1.0 My2021) con relativi aggiornamenti (non so dirvi quali...) e speravo anch'io nell'eliminazione del "singhiozzo" che affligge anche la mia (leggero, in verità, e soprattutto a freddo) ma mi sembra che sia rimasto. Forse, e sottolineo forse, si è un pò ridotto... La proverò meglio e vi farò sapere. Ho il pack tagliandi (prepagati all'acquisto dell'auto con estensione della garanzia, con spesa totale di 448 €), ma mi sarebbe costato circa 350 €. Interventi "soliti" (cambio olio, filtri, guardatina sul ponte, tappo vaschetta olio, filtro olio). Il vuoto in accelerazione è rimasto invariato e mi sa che dovrò tenermelo... Secondo me il singhiozzo, ma parlo da totale ignorante, dipende anche da questo...
Un caro saluto!
Marco.A
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/12/2022, 9:47

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Marco.A »

stesso problema anche con la mia 1000
ayrtonmagic
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/12/2021, 11:23

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da ayrtonmagic »

Ciao, ho un 1.5 manuale, il problema del singhiozzo lo riscontro ogni mattina alla prima accensione e poi finché non si riscalda un pò, da qualche giorno però, riscontro uno scalino nell'erogazione della potenza quando accelero con decisione con le marce alte (dalla 3° in poi), la macchina ha un attimo di incertezza, come se non arrivasse la benzina e poi riprende, questione di decimi di secondo, ma si avverte nitidamente.
Ho scoperto questa discussione, adesso piano piano mi leggo tutte le 35 pagine, ma siccome martedì prossimo ho preso appuntamento con l'assistenza e l'auto è fuori garanzia, vorrei capire cosa aspettarmi e se qualcuno di voi ha il mio stesso problema (mi pare di capire che molti lo hanno solo in partenza)
Grazie a tutti
Maxeo85
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/06/2022, 12:18

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Maxeo85 »

Volevo segnalare che ho finalmente portato la macchina in concessionario, giusto prima che scadesse la garanzia di un anno.
Aggiornamento effettuato e il comportamento è migliorato tantissimo, forse non perfetto ma comunque sembra un’altra macchina.

Saluti!
AldoT12
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/07/2023, 0:26

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da AldoT12 »

Stesso problema anche io.
Mi sembra di essere un neopatentato che guida per la prima volta...
Ho notato che partendo senza dare gas e accelerare subito dopo aver completamente rilasciato la frizione, non lo fa.
Fa rumore anche quando la schiacci per cambiare dalla prima alla seconda e a volte quando c'è traffico e la premi spesso, va troppo giù di giri.
Mi è capitato che si è addirittura spenta.
smondo59@gmail.com
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2023, 10:56

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da smondo59@gmail.com »

Buondì, io possiedo una t roc 1.0 TSI seconda serie del 2022. La partenza in 1^ marcia da sempre è stata a "canguro", così la chiamo io. Fastidiosissima sensazione. In concessionaria mi hanno detto che è un problema derivato da un "buco" di potenza a bassi giri. Non ne parliamo poi quando è attivo anche il climatizzatore che di potenza ne ruba.....vedrò alla scadenza dei 2 anni, al primo tagliando quindi, di chiedere se ci sono aggiornamenti nel merito. Un saluto a tutti noi "neopatentati" incapaci di partire in 1^.....
Rispondi