Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da brbi »

Rimappare la centralina per questo tipo di problema non risolve la situazione. Anzi, in certi casi amplifica il problema. I parametri da modificare sono molto complessi e, fino ad ora, nessuno dei preparatori che ho contattato ( e sono molti e famosi) può affermare di aver risolto completamente il problema con una loro rivisitazione della Ecu motore. Signori, è VW che li deve risolvere, in maniera totalmente gratuita e con tantissime scuse.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da benmussi »

yanki ha scritto:Quando le avete ordinate le vostre t roc che come dite non anno il problema del singuozzo io ordinata 26 FEBBRAIO 2021 SETTIMANA DI COSTRUZINE 14COME MI DICE IL CONCE.IO QUANDO SARA DAL CONCE PRIMA DI FARE IL SALDO LA VOGLIO PROVARE E NEI MIEI DIRITTI.CIAO A TUTTI.
Al 95% il difetto (ammesso che lo sia) non si verificherà al momento della prova. Se poi la tua è DSG (non ricordo) è certo che non lo farà.
Comunque fai bene a farla.
Ps il maiuscolo equivale a urlare.. Immagine
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da benmussi »

brbi ha scritto:Rimappare la centralina per questo tipo di problema non risolve la situazione. Anzi, in certi casi amplifica il problema. I parametri da modificare sono molto complessi e, fino ad ora, nessuno dei preparatori che ho contattato ( e sono molti e famosi) può affermare di aver risolto completamente il problema con una loro rivisitazione della Ecu motore. Signori, è VW che li deve risolvere, in maniera totalmente gratuita e con tantissime scuse.
Verissimo
Osvaldo03
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/10/2021, 8:33

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Osvaldo03 »

Buongiorno a tutti.
Siccome sto per acquistare una VW T roc 1.5 del 2019 manuale, volevo sapere se con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema.
Il proprietario mi ha riferito del problema, ma dall'ultimo aggiornamento, fatto a maggio, mi ha detto che non sussiste più.
È vero?
Grazie a tutti
spesfabi
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/02/2019, 17:24

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da spesfabi »

No,sulla mia il problema continua purtroppo.
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Vernerbongo2 »

Il mio è ancora lì dopo l'aggiornamento. Non è né migliore né peggiore dell'originale. È minore, posso conviverci. Succede solo per i primi 2 km se pari.
Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Daniele Brunello »

Buongiorno a tutti,
Oggi ( ieri x l’esattezza) ho ritirato la t-roc dal concessionario avendo fatto il famoso aggiornamento x il “singhiozzo “ che la affliggeva da quando l’ho comprata….un’altra macchina finalmente! Le partenze a freddo non sono più un problema e la seconda a basso numero di giri non “muore” più.
Devo ringraziare il forum x la dritta 10 e lode!…ma concessionario vw 4!
Praticamente non sapevano nulla del problema “a detta loro “ ho dovuto far vedere l’aggiornamento che dovevano fare sulla macchina….ovviamente a pagamento…ma vabbè non volevo discutere….. l’importante è aver risolto il problema.
Grazie ancora a tutti.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Tiziano »

Ottimo, tienici infornato su come si comporta col passare del tempo, sicuramente puoi essere d’aiuto per chi non ha risolto
Maxeo85
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/06/2022, 12:18

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Maxeo85 »

Ciao a tutti,
Si sa qualcosa di più su questo aggiornamento?

Funziona ?
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Guido_59 »

Non so cosa dirti , ho fatto il primo tagliando una settimana fa accennando sia al problema del singhiozzo, molto raro ed in n particolati condizioni solo subito dopo partenza, sia al reset random dei dati del computer con solo data che rimane coerente.
Mi hanno detto che non c’erano aggiornamenti ne per questo ne per altro
Però il tagliando qualcosa ha migliorato perché comune specie in partenza, a bassissima velocità , nei parcheggi e molto più fluida ed è ancora più silenziosa.
1.5 tsi man luglio 2020 , 28000 km ,mib2
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi