Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
umbant
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2019, 9:00

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da umbant »

Chiarissimo brbi, grazie!
Un'ultima domanda: a chi ti sei rivolto per l'intervento?
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Ragazzi 3 domande,

1) che gomme monta la versione advanced di suo invernali estive o miste?

2)Quanto costerà alla VW il primo tagliando?

3) un cambio treno gomme da estive a invernali una gomma medio buona quanto costa?

T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da benmussi »

Rispondo solo alla prima : estive.
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Mavge »

pakal77 ha scritto: 13/11/2019, 9:07 Ragazzi 3 domande,

1) che gomme monta la versione advanced di suo invernali estive o miste?

2)Quanto costerà alla VW il primo tagliando?

3) un cambio treno gomme da estive a invernali una gomma medio buona quanto costa?
Io ho trovato delle gomme estive... falken :(
Il primo tagliando si fa a 30000 o 2 anni se non sbaglio... quanto costa non so ma sarà intorno ai 300 euro immagino
Gomme invernali premium le trovi online 150... in negozio ovviamente qualcosa di più.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Mavge ha scritto:
pakal77 ha scritto: 13/11/2019, 9:07 Ragazzi 3 domande,

1) che gomme monta la versione advanced di suo invernali estive o miste?

2)Quanto costerà alla VW il primo tagliando?

3) un cambio treno gomme da estive a invernali una gomma medio buona quanto costa?
Io ho trovato delle gomme estive... falken :(
Il primo tagliando si fa a 30000 o 2 anni se non sbaglio... quanto costa non so ma sarà intorno ai 300 euro immagino
Gomme invernali premium le trovi online 150... in negozio ovviamente qualcosa di più.
Si stavo vedendo, ma invece volendo montare le catene mi pare che bisogna avere cerchi da 16 o sbaglio?

T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Larinka94
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2019, 21:06

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Larinka94 »

brbi ha scritto: 09/11/2019, 11:55 Salve a tutti, come ho scritto in precedenza mi sono recato da qualcuno di competente per analizzare il problema e naturalmente risolverlo trovando una soluzione permanente e meno invasiva possibile. Il risultato a 2 due giorni dalla modifica è al momento eccellente. Sia a caldo che a freddo non ha più fatto il difetto, anche in presenza di pioggia ed umidità. L'accellerazione è subito presente e costante a tutti i regimi. Per ora direi che ci siamo. Se avete domande per scendere più nel dettaglio chiedete pure.
Ciao,
Purtroppo non riesco a scriverti messaggi privati, ma mi piacerebbe capire che modifiche sono state apportate alla tua auto.
Riusciresti a contattarmi in privato?

Grazie mille!!!
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Tiziano »

State andando fuori tema
vale77
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/11/2019, 17:24

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da vale77 »

Buongiorno a tutti! Ho la t--roc 1.5 da circa 1 mese e ho fatto circa 1500km.
Anch'io ho lo stesso problema di scarsa fluidità e singhiozzo a freddo (spesso ma non sempre) e anche a caldo non è sempre fluida e strattona un po'.
Inoltre mi è capitato che in partenza in salita in prima marcia o anche fermandomi e ripartendo per svoltare ad un incrocio la macchina fatica, come se partissi in terza marcia, sembra che si spenga il motore , e solo dopo un paio di tentativi va.
È capitato anche a altri? può essere per lo stesso problema della centralina ?
Grazie...
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

E madonna siamo IT da sempre, mo non se po’ più chiedere nulla...
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Tiziano »

Se uno posta un commento diverso subito c’è chi si accoda e si finisce col perdere l’argomento di discussione, all’inizio gli amministratori erano più attento ora invece.
Rispondi