Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
ilfrenci
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2019, 18:07

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da ilfrenci »

io sono fresco di aggiornamento
ritirata ieri

fa uguale a prima, o meglio, a freddo fa ancora un po' il grillo poi appena calda smette
anche nei start e stop quando si è in fila
gira più fluida e la modalità 2 cilindri entra prima in funzione
ma la cosa non è risolta :(

ora mi chiedevo, ma se uno ci spara sopra una bella mappa?
che succede secondo voi?
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da giancol72 »

ilfrenci ha scritto:io sono fresco di aggiornamento
ritirata ieri

fa uguale a prima, o meglio, a freddo fa ancora un po' il grillo poi appena calda smette
anche nei start e stop quando si è in fila
gira più fluida e la modalità 2 cilindri entra prima in funzione
ma la cosa non è risolta :(

ora mi chiedevo, ma se uno ci spara sopra una bella mappa?
che succede secondo voi?
Ma? Sarebbe da provare, tra l’altro un buon 20 cv ci si possono aggiungere... ci vorrebbe una cavia fuori garanziaImmagine ma fuori garanzia non c’è ancora nessunoImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marchettofs
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2019, 15:23

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Marchettofs »

fatto aggiornamento tre giorni fa.. paradossalmente ho risolto a freddo.. rimane un po' accelerata e non singhiozza più, ma dopo i primi metri la situazione è identica a prima nelle partenze.. bisogna essere chirurgici per non farla singhiozzare oppure partire decisi.. in ogni caso già prima il problema a caldo era meno evidente che a freddo e così è rimasto, quindi diciamo che la situazione è sostenibile, almeno si riesce a guidare.. mentre prima a freddo era un incubo, ma direi anche io che non è risolta
Invece ho notato una migliore risposta ai bassi regimi in tutte le marce, che rende il motore molto più piacevole
umbant
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2019, 9:00

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da umbant »

Notizia interessante, dedicata a che, nonostante tutto, è convinto che "non sia un problema" ma "una caratteristica" (??!!) del motore....:
https://www.vau-max.de/magazin/news/neu ... motor.6964
Giacomo P
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/11/2019, 17:03

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Giacomo P »

La mia t rocc 1,5 advanced manuale comprata da un mese bisogna frizionare parecchio per non farla saltellare.ora 400 km. Ma il problema rimane la porterò in conc.
Per il momento sono parecchio deluso dell'auto anche per altri problemi.
Fede70
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/06/2019, 8:14

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Fede70 »

Io come scritto precedentemente ho risolto al 90% dopo aggiornamento buona in prima e migliorata ripresa in seconda.
Prima era inguidabile, bisognava sfrizionare ad ogni ripartenza e scalare dalla terza in prima perchè la seconda affogava.
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da giancol72 »

Giacomo P ha scritto:La mia t rocc 1,5 advanced manuale comprata da un mese bisogna frizionare parecchio per non farla saltellare.ora 400 km. Ma il problema rimane la porterò in conc.
Per il momento sono parecchio deluso dell'auto anche per altri problemi.
Non so quali siano i tuoi altri problemi ma mi sembri un po’ drastico, anche io da meno di un mese 1000km contentissimo, un minimo singhiozzo a freddo e basta, tornassi indietro la ricompro uguale altre mille volte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da giancol72 »

Novità da Genova..
Oggi ho sentito il mio Conce di Genova, dice che aggiornamento è disponibile dal 28 ottobre, ma non risolve il problema, a me che ho solo il problema a freddo mi ha consigliato di aspettare Gennaio quando uscirà un aggiornamento Definitivo per questo problema.... come dicono da noi : “musse catto e musse vendo”(balle compro e balle vendo) aspettiamo fiduciosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marchettofs
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2019, 15:23

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Marchettofs »

giancol72 ha scritto: 21/11/2019, 19:51 Novità da Genova..
Oggi ho sentito il mio Conce di Genova, dice che aggiornamento è disponibile dal 28 ottobre, ma non risolve il problema, a me che ho solo il problema a freddo mi ha consigliato di aspettare Gennaio quando uscirà un aggiornamento Definitivo per questo problema.... come dicono da noi : “musse catto e musse vendo”(balle compro e balle vendo) aspettiamo fiduciosiImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io abito vicino a Genova... speriamo in gennaio.. io nel frattempo mi guardo in giro, se non risolvono ho già pensato che la terrò un anno o due al massimo e poi la do via
riccio77
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/10/2019, 11:21

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da riccio77 »

Ciao,

anche io sono della provincia di Genova...belin non è che le macchine con il singhiozzo c'è l hanno " affibbiate" a noi.... :shock: ...speriamo che a gennaio esca qualcosa di più risolutivo...io al momento non faccio fare nessun aggiornamento perché la mia lo fa solo a freddo e sporadicamente durante le ripartenze quindi al momento sopportabile speriamo non peggiori...resta il fatto che rimane una bella rottura....
Rispondi