Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Marchettofs
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2019, 15:23

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Marchettofs »

Grande, facci sapere
francescomac
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2019, 13:24
Località: Bari

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da francescomac »

Ho in mano una ricevuta identica alla tua. La mia prova di stamattina è stata fugace. Tuttavia la prima impressione che ho avuto è che ci sia stato un leggero miglioramento nella partenza a freddo ma allo stesso tempo un leggero peggioramento nella fase a caldo (olio motore sopra i 70 gradi). Devo riprovare il tutto ripartendo col motore completamente freddo, fino a raggiungere la fase di motore caldo. Domani mattina farò queste prove e saprò dire meglio.
Immagine
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Puoi postare una foto leggibile che non si legge?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
francescomac
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2019, 13:24
Località: Bari

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da francescomac »

pakal77 ha scritto: 18/10/2019, 20:00 Puoi postare una foto leggibile che non si legge?
Hai ragione...
Immagine
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Quindi possiamo tranquillamente affermare che Ufficialmente la TPI 2054430/4 viene assegnata a questo problema.

Mi domandavo perché VW non ha fatto un richiamo ufficiale delle vetture con questa motorizzazione?

1) Forse perché non tutti se ne accorgono?
2) Forse perche questa TPI non è completamente risolutiva ma una fase diciamo beta?
3) Non sanno che pesci pigliare al momento?

Domani mattina la provo a freddo e vediamo
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Paperibot
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2019, 22:34

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Paperibot »

pakal77 ha scritto: 18/10/2019, 21:27 Quindi possiamo tranquillamente affermare che Ufficialmente la TPI 2054430/4 viene assegnata a questo problema.

Mi domandavo perché VW non ha fatto un richiamo ufficiale delle vetture con questa motorizzazione?

1) Forse perché non tutti se ne accorgono?
2) Forse perche questa TPI non è completamente risolutiva ma una fase diciamo beta?
3) Non sanno che pesci pigliare al momento?

Domani mattina la provo a freddo e vediamo
Voto la seconda :auto-swerve:
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Allora stamattina a freddo presa dal garage temperatura esterna 13 gradi la macchina era perfetta nessun saltello o altro liscia come l’olio finalmente inserendo la prima non si ha più paura dell’irregolarità, vediamo nei prossimi giorni, comunque si sente subito questo aggiornamento
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
francescomac
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2019, 13:24
Località: Bari

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da francescomac »

La mia esperienza dopo questo aggiornamento è leggermente diversa: fase a freddo strappa ancora, anche se un po’ meno (purtroppo non ho notato la temperatura esterna, comunque ritengo intorno ai 15 gradi). Fase a caldo migliorata: dipende dal tipo di partenza e dal grado di pendenza della strada; direi che va “a fasi alterne”. Comunque sono fiducioso, anche perché ho ancora pochi km sulle spalle. Se dovessi dare un voto a questo aggiornamento, per adesso gli darei un 7 su 10.
Paperibot
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2019, 22:34

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Paperibot »

La mia rimane instabile per i primi 60 secondi dopo l'accensione.
Al lavoro uscendo dal parcheggio, non avendo dato tempo di scaldarsi, si nota ancora.
Cambia se una volta accesa e portata fuori dalla casa devo chiudere il cancello e rimane più tempo accesa ferma.

Quindi per me non è ancora risolutivo.
Se imposto la modalità sport invece si nota meno.
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Quando l’avete comprata voi ?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Rispondi