Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da giancol72 »

Ottima notizia! Grazie della info!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

piweck ha scritto:Ciao a tutti,

questa settimana ho portato la mia T-Roc a sistemare per un rumore all'anteriore sinistro (scricchiolio causato da boccole sospensione secche ... le hanno rilubrificate e tutto si è sistemato). In questa occasione ho segnalato il problema del singhiozzo motore a freddo.
Mi hanno fatto un aggiornamento centralina "24ET".

I primi due giorni di prova sono andati perfettamente!

Macchina na bomba anche da freddo.

Zero singhizzo e saltellamenti ...

Andate in concessionaria!

:auto-layrubber:
Ciao sai per caso se e’ questo oppure è uno nuovo di aggiornamento ?

Immagine
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da piweck »

Ciao,

A me hanno scritto azione 24ET W-centralina motore.

Ho trovato la stessa descrizione su un forum estero.

A tre giorni confermo motore senza più problemi! Nemmeno con partenze da freddo notte passata a -5 e forse anche di più (montagna con neve).

Zero saltellamenti!

Ciao.
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Grazie provo a sentire la mia officina
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Marchettofs
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2019, 15:23

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Marchettofs »

pakal77 ha scritto: 26/01/2020, 22:28 Grazie provo a sentire la mia officina
faccia sapere... grazie mille
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da giancol72 »

Ciao Ragazzi ho ritirato la macchina dopo questo benedetto aggiornamento, già da subito in partenza si nota una migliore risposta della vettura e zero singhiozzo, premetto che era ferma da 2 ore ad una temperatura di +4 gradi, stasera sarò più preciso quando la metterò in moto a freddo dopo 4 ore di sosta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da brbi »

Appena staccata dalla presa diagnosi vanno tutte perfettamente. Bisogna vedere in seguito ad alcune centinaia di km, per dar modo al software della centralina di fare l'auto apprendimento.
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da giancol72 »

brbi ha scritto:Appena staccata dalla presa diagnosi vanno tutte perfettamente. Bisogna vedere in seguito ad alcune centinaia di km, per dar modo al software della centralina di fare l'auto apprendimento.
Vedremo, comunque in officina parlando con il meccanico che ha seguito la mia auto mi ha detto che finalmente con questo aggiornamento hanno trovato la quadra di questo piccolo problema....ripeto vedremo! Per ora mi sembra il top! (Premetto che sulla mia il problema si verificava solo a freddo alla prima accensione)....Stasera dopo avvio di auto ferma 4 ore fuori dal lavoro sarò più preciso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

giancol72 ha scritto:Ciao Ragazzi ho ritirato la macchina dopo questo benedetto aggiornamento, già da subito in partenza si nota una migliore risposta della vettura e zero singhiozzo, premetto che era ferma da 2 ore ad una temperatura di +4 gradi, stasera sarò più preciso quando la metterò in moto a freddo dopo 4 ore di sostaImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che aggiornamento hai fatto hai qualche riferimento della TPI?

Cioè e’ la 2054430/4 oppure la 24ET?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da giancol72 »

Mi hanno fatto il 24ET


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi