Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Master »

Altro aspetto che ho notato: con questo motore avviavo la marcia come con il mio 2.0 tdi di una golf, ossia appena un filo di gas e frizione rilasciata con un andamento costante. Normalmente con un motore a benzina tendo a dare un po più gas, aspetto di sentire staccare la frizione e poi modulo gas e frizione. Mi viene il sospetto, anche in ragione dell'episodio dell'uso della sola frizione che racconti, che tutto sia legato alla gestione del carburante in faso di stacco stazione. Alcune auto, come le nissan e le toyota hanno una programmazione che serve ad evitare lo stallo motore in partenza.
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

C’è un utente che ha ricevuto un aggiornamento sulla centralina e pare abbia di molto ridotto il problema ma non definitivamente, VW ha detto di provarla e di dare riscontro, spero che lo faccia anche qui poi

L’utente e’ paperibot
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Marchettofs
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2019, 15:23

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Marchettofs »

appena ritirata... secondo l'officina non ci sono problemi.. è una caratteristica del motore.... che schifo di mondo
Jhon
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/09/2019, 1:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Jhon »

Ed io ero ad un passo ad acquistarla, poi siccome non ho voluto esagerare ho optato per il 1.0. Ho avuto un problema simile sulla Renegade 1.6 benzina 120 cv,l’assistenza ha detto che ha cambiato volano e frizione ma non risolvendo nulla. Poi mi sono informa e probabilmente è proprio il volano che monta cioè il bimassa che in teoria andrebbe sui diesel non sui benzina. Non so se potrebbe essere lo stesso problema anche su questo 1.5
T-roc 1.0 style
AID, mirror pack, teck pach, indium grey con tetto nero e antifurto
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Tu sul 1.0 lo hai sto problema?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
roberto 3
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/04/2018, 11:52

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da roberto 3 »

buongiorno a tutti
aggiornata centralina...ora tutto ok , risolto singhiozzo iniziale e + brio a bassi giri.
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da pakal77 »

Puoi darci qualche dettaglio tecnico in merito in modo da poter riprodurre lo stesso aggiornamento?

Oppure in alternativa se ci dai il riferimento del centro assistenza VW dove hai fatto il lavoro si mettono in contatto direttamente loro se la porto al mio

:auto-layrubber:
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Jhon
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/09/2019, 1:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Jhon »

pakal77 ha scritto: 05/10/2019, 8:24 Tu sul 1.0 lo hai sto problema?
No nessun singhiozzo in partenza...
T-roc 1.0 style
AID, mirror pack, teck pach, indium grey con tetto nero e antifurto
roberto 3
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/04/2018, 11:52

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da roberto 3 »

purtroppo non ho dettagli tecnici ma l'intervento è stato effettuato presso la concessionaria di Trento.
Jhon
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/09/2019, 1:46

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Jhon »

In teoria la soluzione dovrebbero averlo tutti i centri assistenza
T-roc 1.0 style
AID, mirror pack, teck pach, indium grey con tetto nero e antifurto
Rispondi