Sportellino carburante

Discussioni su problemi T-Roc
noodles78
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/11/2018, 10:39

Sportellino carburante

Messaggio da noodles78 »

Buongiorno a tutti.
Stamattina sono passato a fare benzina e ho notato che lo sportellino, una volta aperto, risulta come se fosse sganciato sulla parte bassa rimanendo leggermente storto. Ho provato a sistemarlo...ma niente.
È capitato a qualcuno?
fsago
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/04/2019, 19:54

Re: Sportellino carburante

Messaggio da fsago »

Ciao, sono un nuovo utente e poco avvezzo alle chat... comunque anche io ho avuto lo stesso identico problema, proprio questa mattina. Ci sono rimasto un po’ male poiché non me l’ha aspettavo da una VW di appena un mese di vita. Comunque al primo controllo spero che me lo sistemino. Tu hai risolto?
noodles78
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/11/2018, 10:39

Re: Sportellino carburante

Messaggio da noodles78 »

Ciao, sono subito andato dal concessionario. Essendo l'auto ancora in garanzia, hanno sostituito tutto il blocco carburante (non solo lo sportellino). Un'oretta di lavoro. Il pezzo però non era disponibile e hanno dovuto ordinarlo
fsago
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/04/2019, 19:54

Re: Sportellino carburante

Messaggio da fsago »

Ok, grazie farò lo stesso.
Marco86
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2019, 21:12

Re: Sportellino carburante

Messaggio da Marco86 »

Buona sera...sono un nuovo iscritto volevo delle informazioni in merito al coperchio del carburante che anche a me stamattina si è staccato nella parte bassa e nn va più ad agganciarsi....mi sn recato al concessionario e dopo un ora e mezza di attesa mi riconsegnano la macchina dicendomi che era apposto invece quando sn arrivato a casa ho provato e il coperchio era ancora rotto ... sicuramente avranno messo solo un tipo di colla o qualcosa di simile😩😩comunque volevo sapere se il pezzo secondo voi me lo cambiano in garanzia o me lo fanno pagare?? Perhe molto probabilmente domani andrò di nuovo a fargli visita....grazie in anticipo
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Sportellino carburante

Messaggio da Guido »

Si puo' aprire dall'interno tramite pulsante ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Sportellino carburante

Messaggio da RedRoby63 »

Guido ha scritto: 30/04/2019, 18:45 Si puo' aprire dall'interno tramite pulsante ?
No
Vale75
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/07/2019, 12:37

Re: Sportellino carburante

Messaggio da Vale75 »

Ciao a tutti.anke io posseggo una T roc e ho avuto lo stesso problema.sportellino ke quando si apriva pendeva verso il basso e per richiuderlo dovevo sollevarlo. Portata in concessionaria hanno riscontrato ke la spina inserita nella cerniera era scesa.rimessa a posto mi hanno detto ke era tutto in garanzia compresa l auto di cortesia
vivaro
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/01/2019, 18:10

Re: Sportellino carburante

Messaggio da vivaro »

Confermo lo stesso problema ! Auto febbraio 2109 , dovrò andare in officina dopo ferragosto per programmare inervento in garanzia con sostituzione del bocchettone carburante interno.
enan74
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/12/2018, 8:46

Re: Sportellino carburante

Messaggio da enan74 »

Ieri invece, dopo un acquazzone , vado a fare benzina apro lo sportellino ed era tutto pieno di acqua...vi sembra normale?😱
Rispondi