Sportellino carburante

Discussioni su problemi T-Roc
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Sportellino carburante

Messaggio da kekko1974 »

enan74 ha scritto: 03/08/2019, 21:12 Ieri invece, dopo un acquazzone , vado a fare benzina apro lo sportellino ed era tutto pieno di acqua...vi sembra normale?😱
credo di sì.Anche quando la lavi entra l'acqua come in tutte le auto
enan74
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/12/2018, 8:46

Re: Sportellino carburante

Messaggio da enan74 »

Ho avuto diverse macchine, mai accaduta una cos’è del genere!
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Sportellino carburante

Messaggio da GB ego sum »

enan74 ha scritto: 06/08/2019, 19:57 Ho avuto diverse macchine, mai accaduta una cos’è del genere!
Ma non è e non vuole affatto essere una zona stagna! Esattamente come la parte della carrozzeria nello spessore selle portiere al di fuori della guarnizione di tenuta.
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: Sportellino carburante

Messaggio da newbbo »

Ho notato anche io che era tutto bagnato, nella mia vecchia Golf mai successo ed era sempre VW
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Calmam
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/01/2020, 19:50

Re: Sportellino carburante

Messaggio da Calmam »

Salve a tutti, anch' io oggi sula mia troc benzina del febbraio 19 ho avuto il problema dello sportello carburante che si chiude male, di fatto è come se avesse perso il gioco in chiusura e devo centrarlo manualmente se voglio chiuderlo. Non mi aspettavo su una macchina così una simile topica.
Calmam
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/01/2020, 19:50

Re: Sportellino carburante

Messaggio da Calmam »

Calmam ha scritto: 15/01/2020, 19:57 Salve a tutti, anch' io oggi sula mia troc benzina del febbraio 19 ho avuto il problema dello sportello carburante che si chiude male, di fatto è come se avesse perso il gioco in chiusura e devo centrarlo manualmente se voglio chiuderlo. Non mi aspettavo su una macchina così una simile topica.
aggiorno che l' ho portata dal concessionario VW il quale mi ha detto che il perno è rotto e che siccome potrei averlo rotto io mi tocca pagarlo a me anche se è in garanzia. Io faccio benzina solo al self service e non l' ho rotto, il problema è che è un difetto di fabbricazione come molti qui stanno a testimoniare, sta cosa mi fa arrabbiare, quindi secondo la VW se per es. mi rimane il cambio in mano l' ho rotto io non è un difetto di fabbrica. Sinceramente sono un po deluso, mandano video della manutenzione , sms gadget ma poi a cosa serve?
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Sportellino carburante

Messaggio da zio »

Calmam ha scritto: 20/05/2021, 10:10
Calmam ha scritto: 15/01/2020, 19:57 Salve a tutti, anch' io oggi sula mia troc benzina del febbraio 19 ho avuto il problema dello sportello carburante che si chiude male, di fatto è come se avesse perso il gioco in chiusura e devo centrarlo manualmente se voglio chiuderlo. Non mi aspettavo su una macchina così una simile topica.
aggiorno che l' ho portata dal concessionario VW il quale mi ha detto che il perno è rotto e che siccome potrei averlo rotto io mi tocca pagarlo a me anche se è in garanzia. Io faccio benzina solo al self service e non l' ho rotto, il problema è che è un difetto di fabbricazione come molti qui stanno a testimoniare, sta cosa mi fa arrabbiare, quindi secondo la VW se per es. mi rimane il cambio in mano l' ho rotto io non è un difetto di fabbrica. Sinceramente sono un po deluso, mandano video della manutenzione , sms gadget ma poi a cosa serve?
Domanda da ignorante: La garanzia della VW sulla T Roc vale oltre i classici due anni?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sportellino carburante

Messaggio da Tiziano »

Se fai l’estensione della garanzia si, e per esperienza quando un auto ha tanta elettronica conviene almeno due anni in più
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Sportellino carburante

Messaggio da zio »

Tiziano ha scritto: 20/05/2021, 12:56 Se fai l’estensione della garanzia si, e per esperienza quando un auto ha tanta elettronica conviene almeno due anni in più
Ok! Grazie!
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Sportellino carburante

Messaggio da zio »

A maggior chiarimento, volevo integrare il mio post di mezzogiorno di oggi: la domanda sulla durata della garanzia mi è sorta leggendo i due post dell' utente @calmam: quello del 15 gennaio 2020 con il quale segnalava un difetto in chiusura dello sportellino rifornimento carburante e quello di oggi con il quale ci aggiorna sul mancato intervento gratuito (quando è stato richiesto?) da parte dell'assistenza VW.
@calmam ha un macchina acquistata a febbraio 2019 e i due anni di garanzia sono scaduti a febbraio di quest'anno. Ed ecco il perchè del mio dubbio:think:
Rispondi