PROBLEMA avviamento

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Sergio.me
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/02/2019, 9:37

PROBLEMA avviamento

Messaggio da Sergio.me »

Ciao ragazzi, questa mattina ho avuto un PROBLEMA!

All’accensione la macchina non è partita, rimaneva il motorino d’avviamento bloccato girando a vuoto e la macchina non riusciva a mettersi in moto, solo dopo circa 15 minuti la macchina è partita come se nulla fosse.

Ho chiamato subito in concessionaria e mi hanno detto che proprio l’altro giorno una Tiguan di pochi mesi come la mia ha avuto lo stesso problema.
Io ho la versione 2.0 DSG

Qualcuno ha riscontrato questo problema?
tonymarco2
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/11/2018, 8:51

Re: PROBLEMA avviamento

Messaggio da tonymarco2 »

salve ho riscontrato anche io questo problema all aviamento dell auto gira la chiave a vuoto accompagnata da la ventola del radiatore che gira e subito dopo pochi secondi si ferma ; e l auto mi parte ; strano tutto cio sono a 4000 km modello 1.0 tsi non so se andare dal conce ad informarmi di cosa potrebbe essere successo . tu hai avuto risposte per la tua disavventura? ti hanno ,piu spiegato il motivo di cosa potrebbe essere stato?grazie in anticipo :cry: :cry: :cry:
Fabrizio86
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/04/2019, 21:33

Re: PROBLEMA avviamento

Messaggio da Fabrizio86 »

Buonasera ragazzi, anche io ho lo stesso problema con soli 1400km percorsi oggi ho avuto questo problema.
Avete qualche news? Sono rimasto con la mia 1.6 fermo, la portero in assistenza, ma non é possibile 😭

Grazie per eventuali risposte

Fabrizio
Rispondi