Acqua guarnizione portiera posteriore

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Tiziano Meani
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2019, 12:26

Acqua guarnizione portiera posteriore

Messaggio da Tiziano Meani »

Ciao ragazzi,
Oggi ho trovato acqua nella guarnizione interna della portiera posteriore, nella parte bassa.
Tutto questo dopo una giornata di pioggia.
La prima che prende la mia T Roc, ho solo 2000 km.
È capitato anche a voi?
Antonio60
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/10/2018, 9:51

Re: Acqua guarnizione portiera posteriore

Messaggio da Antonio60 »

Ho la t-roc da gennaio e non ho mai riscontrato questo problema che sicuramente è fastidioso. Non è che, sbadatamente, hai lasciato la portiera semichiusa durante la pioggia? Altrimenti il problema va risolto in concessionaria (sostituzione guarnizioni portiere).
Paolo.M
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/03/2019, 12:31

Re: Acqua guarnizione portiera posteriore

Messaggio da Paolo.M »

Salve, io l'acqua l'ho trovata più di qualche volta (dopo pioggia o lavaggio) nel vano ruota di scorta e me ne sono accorto per via dell'odore di muffa.
Oggi dopo le piogge di questi giorni ho una pozza vera e propria.
Domani andrò al service per il richiamo spoiler e farò di nuovo presente (questa volta non l'ho asciugata) il problema.
Avatar utente
revert75
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2018, 6:55
Località: Aosta

Re: Acqua guarnizione portiera posteriore

Messaggio da revert75 »

Paolo.M ha scritto: 06/05/2019, 19:22 Salve, io l'acqua l'ho trovata più di qualche volta (dopo pioggia o lavaggio) nel vano ruota di scorta e me ne sono accorto per via dell'odore di muffa.
Oggi dopo le piogge di questi giorni ho una pozza vera e propria.
Domani andrò al service per il richiamo spoiler e farò di nuovo presente (questa volta non l'ho asciugata) il problema.
Ciao, ho avuto lo stesso problema tuo...
Io ho risolto al service...
Hanno montato il posteriore internamente e hanno provato con una lancia ad alta pressione.
Risultato trafilava acqua dalle membrane di sfiato per l'aria poste sopra i passaruota posteriori...
Cambiati tutti e 2 in garanzia...
Rispondi