Ruggine mozzi posteriori

Discussioni su problemi T-Roc
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Ruggine mozzi posteriori

Messaggio da Andrea.0208 »

Alberto Giuliani ha scritto: 11/04/2019, 21:47
Andrea.0208 ha scritto: 11/04/2019, 7:22 Buongiorno,
Sono contento proprietario di una 1.0 tsi di 8000 km e da poco ho cambiato le gomme invernali con le estive.
Mentre la macchina era sul ponte, non ho perso occasione per sbirciare un poco al di sotto...ed ho notato che una parte dei mozzi sono arrugginiti!!! Guardando dall’interno verso l’esterno, vicino l’attacco inferiore della sospensione.
Cose che non dovrebbero più capitare su una VW di 6 mesi...
Anche voi avete la stessa situazione? Lo segnalerò di certo al tagliando perché la reputo una grave anomalia. Sembra che quei pezzi non abbiano vernici o trattamento anti-corrosione, follia.

Immagine
Azz... Sono stato proprio ieri anch'io dal gommista per lo stesso motivo, ma non ho guardato sotto. Ce l'ho da circa 5 mesi e poco più di 10000km, non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di andare a controllare una cosa del genere. Speriamo bene :cry:
Ormai ho il vizio di guardare sotto la macchina mentre è sul ponte, cosa che di norma non riesco mai a fare. Almeno due volte l’anno do un occhio a spandimenti o cose anomale che poi segnalo in tagliando.
Ovviamente sempre che il gommista te lo acconsenta perché è comunque un rischio per la mia sicurezza e non tutte le officine te lo permettono.
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Rispondi