Bloccaccio in retromarcia

Discussioni su problemi T-Roc
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Bloccaccio in retromarcia

Messaggio da micpie »

T-ROC-BARONE ha scritto: 26/04/2019, 14:35
micpie ha scritto: 26/04/2019, 10:01
T-ROC-BARONE ha scritto: 25/04/2019, 22:33 Grazie ragazzi!! 😁
Mai successo, e parcheggio l'auto da 6 mesi in retromarcia, a questo punto mi viene da pensare che fai una retromarcia ad alta velocità... di conseguenza il sistema GIUSTAMENTE pensa che stai andando a sfracellarti su un muro quindi interviene, questo ti deve far capire che le retromarce si devono fare a velocità sostenuta... le auto vanno trattate bene.
Sono d’accordo con te . Però le mie retromarce non sono mai a velocità sostenuta anzi... più che altro credo sia la presenza di un prato che ho alle spalle di una stradina stretta .. può essere che i sensori riconoscano l’erba alta come ostacoli e blocca l’auto..
Allora fai una cosa, regola la sensibilità del assistente alla frenata, però non sò se vale anche per il retro, sul frontale sicuro. modificando la sensibilità o distanza(non ricordo la voce) ti si accende solo la spia e non dovrebbe inchiodare.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Bloccaccio in retromarcia

Messaggio da Tintomas »

La sensibilità di cui parli non è per l'assistenza al parcheggio, ma solo per il front assist durante la marcia.
O disattiva o procedi piano piano per non attivare la frenata di parcheggio.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Rispondi