Car-net sparito

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Federicoz
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2019, 11:30

Car-net sparito

Messaggio da Federicoz »

Buonasera a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi se a qualcun altro è capitato che il servizio car-net sparisca all'improvviso dall'infotainment e a quanto pare dal veicolo. È pure spenta la spia verde che era accesa affianco al pulsante rosso SOS ed è sparita l'icona del pianeta terra affianco all'orario nel display dell'infotainment. Qualcuno può aiutarmi? :confusion-helpsign:
Volkswagen T-Roc 1.0 TSI advanced, White silver metallizzato con tetto nero.
Optional aggiuntivi: Cristalli posteriori oscurati 65%, Mirror pack.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Car-net sparito

Messaggio da kekko1974 »

Federicoz ha scritto: 25/04/2019, 19:24 Buonasera a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi se a qualcun altro è capitato che il servizio car-net sparisca all'improvviso dall'infotainment e a quanto pare dal veicolo. È pure spenta la spia verde che era accesa affianco al pulsante rosso SOS ed è sparita l'icona del pianeta terra affianco all'orario nel display dell'infotainment. Qualcuno può aiutarmi? :confusion-helpsign:
probabilmente stanno facendo un aggiornamento.
Federicoz
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2019, 11:30

Re: Car-net sparito

Messaggio da Federicoz »

Quindi probabilmente a giorni tornerà come prima?
Volkswagen T-Roc 1.0 TSI advanced, White silver metallizzato con tetto nero.
Optional aggiuntivi: Cristalli posteriori oscurati 65%, Mirror pack.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Car-net sparito

Messaggio da kekko1974 »

credo di si.Se il problema persiste devi chiamare volkswagen italia.hai fatto l'aggiornamento anche dell'app sul telefono ?
Federicoz
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2019, 11:30

Re: Car-net sparito

Messaggio da Federicoz »

kekko1974 ha scritto: 26/04/2019, 12:58 credo di si.Se il problema persiste devi chiamare volkswagen italia.hai fatto l'aggiornamento anche dell'app sul telefono ?
Ciao, non ho fatto nessun aggiornamento perché mi avevano spiegato in concessionario quando ritirai l'auto che questo servizio che include il servizio mobilità era già attivo, infatti era accesa la spia verde affianco al tasto sos ed era presente un piccolo logo affianco all'orario nell'infotainment rappresentante il pianeta terra. Ora purtroppo come dicevo è sparito tutto sia le impostazioni per controllare/attivare questo servizio, sia l'icona con il pianeta terra, sia la spia verde affianco al tasto sos che ora è spenta e premendo i tasti sos, chiamata servizio mobilità e informazioni non accade proprio niente. Ho fissato un appuntamento con il service.. vi saprò dire...
Volkswagen T-Roc 1.0 TSI advanced, White silver metallizzato con tetto nero.
Optional aggiuntivi: Cristalli posteriori oscurati 65%, Mirror pack.
Babbarrosto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2019, 19:16

Re: Car-net sparito

Messaggio da Babbarrosto »

Oggi è successo anche a me, tu hai novità?
Rispondi