serratura sportello

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

serratura sportello

Messaggio da manaus »

domanda.................
ma se capitasse :naughty: che il telecomando dell'apertura sportello non funzionasse..........come si apre lo sportello visto che non ha l'inserimento della chiave?
:confusion-scratchheadblue:
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 986
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: serratura sportello

Messaggio da Tiziano »

Aprendo la porta con la chiave, come la maggior parte delle auto
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: serratura sportello

Messaggio da Alberto Giuliani »

manaus ha scritto: 07/05/2019, 19:51 domanda.................
ma se capitasse :naughty: che il telecomando dell'apertura sportello non funzionasse..........come si apre lo sportello visto che non ha l'inserimento della chiave?
:confusion-scratchheadblue:
La serratura è coperta da quella specie di coperchio che la nasconde. Sotto noterai una piccola fessura dove potrai fare leva per toglierlo ed il gioco è fatto. Sulla mia golf che avevo prima era così. Sinceramente sul T-Roc non sono stato a controllare, ma sicuramente funzionerà allo stesso modo.
Webstein
Messaggi: 72
Iscritto il: 10/03/2019, 9:26

Re: serratura sportello

Messaggio da Webstein »

Allora devi fare molta attenzione ma se guardi bene dove dovrebbe esserci la serratura nella maniglia dal basso verso l’alto c’è un buco con molta attenzione inserisci la punta della chiave e fai leva tirando verso di te
T-ROC 1.0 TSI Advanced white silver tetto nero ruotino di scorta mirror pack
Data ordine: 1 marzo 19
Sett produzione:giugno
Consegna:prima 15ina di luglio
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: serratura sportello

Messaggio da Alberto Giuliani »

Alberto Giuliani ha scritto: 07/05/2019, 21:50
manaus ha scritto: 07/05/2019, 19:51 domanda.................
ma se capitasse :naughty: che il telecomando dell'apertura sportello non funzionasse..........come si apre lo sportello visto che non ha l'inserimento della chiave?
:confusion-scratchheadblue:
La serratura è coperta da quella specie di coperchio che la nasconde. Sotto noterai una piccola fessura dove potrai fare leva per toglierlo ed il gioco è fatto. Sulla mia golf che avevo prima era così. Sinceramente sul T-Roc non sono stato a controllare, ma sicuramente funzionerà allo stesso modo.
Oggi ho controllato, funziona proprio così, come sulla golf. Come dice l'amico che scrive di seguito alla mia risposta, bisogna fare leva nella piccola fessura posta nella parte inferiore.
Rispondi