Navigatore fra contagiri e tachimetro

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Avatar utente
BLU
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/06/2018, 17:46

Navigatore fra contagiri e tachimetro

Messaggio da BLU »

Non è un problema ma più una richiesta di informazioni/curiosità (se ho sbagliato sezione chiedo scusa)
Ho visto in alcune foto che è possibile avere la visualizzazione del navigator in mezzo a contagiri e tachimetro. E' possibile solo col navigatore della macchina (che io non ho preso) o anche con quello del telefono, collegato alla macchina?
T-Roc 1.0 TSI, Colore bianco/tetto nero, Fari full led, Tech Pack, Vetri posteriori oscurati
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Navigatore fra contagiri e tachimetro

Messaggio da giuseppe »

solo con quello della macchina purtroppo
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Luigi83
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/01/2019, 12:38

Re: Navigatore fra contagiri e tachimetro

Messaggio da Luigi83 »

Buongiorno,
scusate se chiedo anche io una cosa ovvia o no, ma il navigatore vi compare in maniera completa sia sull'active info display che sullo schermo da 8pollici? Io ho notato che impostando la visualizzazione del navigatore sull'active info display, sullo schermo da 8 pollici appaiono solo le indicazioni (degli eventuali benzinai o delle svolte), in un rettangolino in alto a sinistra, mentre il resto dello schermo si oscura tutto e francamente è un peccato.
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: Navigatore fra contagiri e tachimetro

Messaggio da giuli2208 »

Si Luigi83, è proprio come dici. Un peccato davvero
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Navigatore fra contagiri e tachimetro

Messaggio da GC9 »

Per il momento o vedi la cartina sull’Active Info Display o sul display centrale...non è escluso che possano esserci aggiornamenti futuri
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Navigatore fra contagiri e tachimetro

Messaggio da Guido »

Con il navigatore attivo sul AID si puo' utilizzare il display centrale per la visualizzazione delle funzioni della radio o rimane oscurato ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Omaro
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2018, 9:24

Re: Navigatore fra contagiri e tachimetro

Messaggio da Omaro »

Ciao,
Si, sul display centrale puoi usare tutte le funzioni disponibili. Telefono, radio, media...etc
Ciao
Rispondi