Apertura cristalli con telecomando

Discussioni su problemi T-Roc
wss2
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/11/2018, 1:00

Re: Apertura cristalli con telecomando

Messaggio da wss2 »

giuli2208 ha scritto: 07/11/2018, 19:48 In officine sono intervenuti e hanno sistemato: con prima procedura in verità no, poi ha provato una seconda procedura e funzionava tutto. Per qualche giorno tutto ok ma ora non funziona quello lato guida, mentre lato passeggero si.... boh....... (non ho provato che succede con il telecomando) dovrò ripassare ma l'officina vw più vicina dista 50 km e non mi va di andarci apposta solo per sta cosa :?
Risolto facendo 2 volte il reset.
Fatto il reset della centralina bosh. Spento il quadro, riacceso, e ri-eseguito il reset ora funziona.
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: Apertura cristalli con telecomando

Messaggio da giuli2208 »

a bene.... mi ricordi la procedura di reset (passo passo per favore perché sono un po' rinco su ste cose) così provo anch'io
Grazie in anticipo
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
gianpo
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2019, 21:17

Re: Apertura cristalli con telecomando

Messaggio da gianpo »

Scusate ragazzi io ho fatto il test drive ed avevo notato che i vetri non si alzavano col telecomando. A mia domanda il venditore mi ha detto che la.funzione, stranamente, non era prevista. Ero rimasto assai interdetto dalla cosa. Quindi voi confermate che la.funzione (ovviamente) c'è??
Jhon
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/09/2019, 1:46

Re: Apertura cristalli con telecomando

Messaggio da Jhon »

Successo anche a me e il finestrino lato guida non aveva l’automatismo succede quando staccano e riattacano la batteria (a me hanno messo l’antifurto) La procedura è (con motore acceso) tieni premuto il tasto apertura fino a fine corsa e tienilo premuto per qualche secondo, idem per la chiusura. A me l’hanno fatto solo sul finestrino che non aveva l’automatismo e si è ripristinato tutto...
T-roc 1.0 style
AID, mirror pack, teck pach, indium grey con tetto nero e antifurto
mastepa
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/03/2020, 17:43

Re: Apertura cristalli con telecomando

Messaggio da mastepa »

Ciao, ho sostituito la batteria e i finestrini anteriori non riconoscono il doppio click per venire giù e su.. quelli dietro invece lo riconoscono..
a macchina chiusa, tenendo premuto il telecomando di apertura e chiusura, i finestrini non fanno nulla..
Ho provato a fare la procedura di reset tenendo premuto a motore acceso ma non ho risolto il problema..
Avete altre idee?
Un meccanico mi ha detto che prima o poi ripartono in automatico, mi sembra strano.......
Rispondi