Supporto lombare sedile guida

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Benny
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/06/2018, 12:15

Supporto lombare sedile guida

Messaggio da Benny »

Ciao a tutti. Al momento dell' acquisto della mia Troc non mi è stato proposto l optional supporto lombare sedile guida. Già dalle prime settimane di guida è emerso uno scarso comfort del sedile che nel tempo si è rivelato causa di notevole disagio per la schiena.
Ora sono di fronte alla decisione di abbandonarla dopo solo 10 mesi di possesso e ben 3 richiami della casa...Prima però vorrei provare delle soluzioni.
Per prima cosa vi chiedo se pensate possibile oggi l adozione di quello che era l optional supporto lombare. In subordine se qualcuno di voi ha avuto esperienza simile e soluzione adottata. attendo vs risposte. Grazie
Fede70
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/06/2019, 8:14

Re: Supporto lombare sedile guida

Messaggio da Fede70 »

Ciao anche io stesso errore, presa versione style il sedile è una delle poche cose negative di questa auto, veramente scarso.
Ti porta a uidare sempre con la esta in avanti, peccato perche con touran e tiguan mi trovavo alla grande.
Anche io vorrei inserire supporto lombare....
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Supporto lombare sedile guida

Messaggio da Onehundred »

Nella mia pur avendo il supporto lombare ho preferito applicare anche il cuscinetto apposito in memory della Tempur che utilizzavo nella precedente auto e che si adatta alla forma del guidatore aumentando il confort nei lunghi viaggi.
Immagine
Fede70
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/06/2019, 8:14

Re: Supporto lombare sedile guida

Messaggio da Fede70 »

Ma il supporto lombare della tempura non ti porta
A staccarti troppo dal sedile ?
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Supporto lombare sedile guida

Messaggio da Onehundred »

No appena si scalda col tuo calore dopo pochissimo si schiaccia prendendo la forma della tua schiena e non lo sentì più.
Ciao
Rispondi