Problemi infotainment

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Rage1974
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2019, 19:13

Problemi infotainment

Messaggio da Rage1974 »

Buongiorno,
Da ieri purtroppo il sistema infotainment ha iniziato a fare capricci: nello specifico, mentre stavo ascoltando musica da SD ho iniziato a sentire un fastidioso tic nelle casse, ho provato ad effettuare una chiamata, io riuscivo a sentire ma la persona dall'altro lato sentiva solo un fastidioso fruscio. A questo punto switch su Radio e niente, un fruscio continuo proveniente dalle casse come se la radio non riuscisse a sintonizzarsi. É successo già a qualcuno di voi, ci sono soluzioni o la porto in concessionaria? Grazie per l'aiuto
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Problemi infotainment

Messaggio da Guz978 »

Ciao, prova a tenere premuto il pulsante di accensione dell'infotainment per una quindicina di secondi, in modo da riavviare il sistema.
Non appena premi si spegne e compare l'orologio, tu continua a tenere premuto finchè non scompare l'orologio, a quel punto lascia il pulsante.
Rage1974
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2019, 19:13

Re: Problemi infotainment

Messaggio da Rage1974 »

Grazie mille, problema risolto :dance:
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Problemi infotainment

Messaggio da Guido »

Curiosità dopo questa operazione hai perso le programmazioni che avevi fatto?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rage1974
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2019, 19:13

Re: Problemi infotainment

Messaggio da Rage1974 »

Si, resetta il sistema
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: Problemi infotainment

Messaggio da denisalbertin »

Era successo anche a me una settimana dopo il ritiro ho fatto anche io così ed è ripartito tutto perfettamente sono passati 5 mesi mai più nessun problema.
Rispondi