Rumore innesto seconda marcia.

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
G67
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2019, 21:30

Rumore innesto seconda marcia.

Messaggio da G67 »

Ciao a tutti, ho una 1.0 style, adesso con il caldo, tenendo spesso i finestrini aperti, ho notato che quando metto la seconda, dal cofano sembra provenire un rumore di ferraglia. A finestrini chiusi non si sente nessun rumore ed anche il cambio, seconda compresa, è fluidissimo. Vi chiedevo se è cosa normale o conviene portarla in concessionaria.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Rumore innesto seconda marcia.

Messaggio da Guido »

A me non pare una cosa normale da come la descrivi la farei controllare
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
G67
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2019, 21:30

Re: Rumore innesto seconda marcia.

Messaggio da G67 »

Guido ha scritto: 16/06/2019, 17:50 A me non pare una cosa normale da come la descrivi la farei controllare
Ciao Giudo, grazie della risposta, cerco di spiegarmi meglio, quello che sento è proprio il rumore dell'innesto della seconda, come un leggero rumore metallico, invece di essere silenzioso come le altre marce e non saprei
Se è cosa normale.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Rumore innesto seconda marcia.

Messaggio da Guido »

La mia ha pochi km e il cambio è fluido e preciso con tutte le marce, però mi pare di aver letto qui sul forum di qualcuno che si lamentava degli innesti del cambio con qualche marcia
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Fede70
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/06/2019, 8:14

Re: Rumore innesto seconda marcia.

Messaggio da Fede70 »

Lo fa anche a me se stacco troppo di colpo, specialmente in seconda
Rispondi