Retroilluminazione tasti luce cortesia sottotetto/cielo

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Shardana75
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2019, 17:56

Retroilluminazione tasti luce cortesia sottotetto/cielo

Messaggio da Shardana75 »

Salve a tutti. Vorrei chiedervi se i tasti delle luci di cortesia poste nel cielo accanto allo specchio retrovisore centrale delle vettura, dove ci sono anche i tasti sia, richiesta carro attrezzi etc, sono retroilluminati. I miei sono completamente spenti. Solo SOS e chiamata carro attrezzi sono illuminati, mentre i tasti per accedere le luci di cortesia sono completamente bui.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Retroilluminazione tasti luce cortesia sottotetto/cielo

Messaggio da Guido »

E' cosi' , purtroppo i tasti delle plafoniere sono privi di retroilluminazione
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: Retroilluminazione tasti luce cortesia sottotetto/cielo

Messaggio da piweck »

Confermo. Io ho anche il tetto elettrico e paradossalmente i comandi del tettuccio sono retroilluminati ... scelta poco comprensibile ma non drammatica.
Boh ...

Anche i bottoni delle luci di cortesia posteriori non sono illuminati.

Ciao.
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: Retroilluminazione tasti luce cortesia sottotetto/cielo

Messaggio da manaus »

Shardana75 ha scritto: 18/06/2019, 22:29 Salve a tutti. Vorrei chiedervi se i tasti delle luci di cortesia poste nel cielo accanto allo specchio retrovisore centrale delle vettura, dove ci sono anche i tasti sia, richiesta carro attrezzi etc, sono retroilluminati. I miei sono completamente spenti. Solo SOS e chiamata carro attrezzi sono illuminati, mentre i tasti per accedere le luci di cortesia sono completamente bui.
scusami ma questi tasti ci sono in tutte le versioni?
io ho la 1.0 style del 01/2019 e non capisco dove siano?
:whistle:
Rispondi