Rumore metallico a bassa velocità

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
stefanoComo
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2023, 10:57

Re: Rumore metallico a bassa velocità

Messaggio da stefanoComo »

Ciao a tutti questa mattina sembra abbia risolto il fastidioso problema che avevo. Io e un mio caro collega che ha fatto qualche hanno in officina come meccanico abbiamo smontato le ruote posteriori. In una delle due gomme posteriori le pastiglie erano talmente spesse che nonostante tutto il pistone fosse arretrato non entrava la pinza. Quindi le abbiamo smussate con carta vetrata Fino a che non sono entrate comodamente. Abbiamo aggiunto della crema apposita sui bordi esterni delle pastiglie e ora sembra andare che è una meravigliA. Grazie!
Danilo
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/12/2023, 15:21

Re: Rumore metallico a bassa velocità

Messaggio da Danilo »

Gmarco ha scritto: 23/07/2021, 16:45 Ciao a tutti, se può essere utile vi dico la mia esperienza.
Anche io T-roc con rumore metallico proveniente dai freni non in frenata a bassissima velocità.
Prima volta in officina mi hanno ripulito i freni e il rumore per un po' è andato via.
Quando è tornato ho insistito (parecchio) e alla fine è saltato fuori che c'è in effetti una segnalazione dalla casa madre, mi hanno sostituito i freni (solo i ferodi) e da circa un anno niente più problemi.

Ciao a tutti

Ciao Marco, mi potresti dire un quale officina sei andato. Grazie
Rispondi