frizione

Discussioni su problemi T-Roc
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: frizione

Messaggio da denisalbertin »

Questo signore ha fatto questa scelta per non avere vincoli nel entrare in grosse città come Roma che lui frequenta spesso perché mi diceva che a volte neppure i nuovi euro 6 temp. possono entrare.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: frizione

Messaggio da MCDJ90 »

ASt-roc ha scritto: 28/08/2019, 12:36 risposta del service
è il volano bimassa che inizia a far rumore
nessun intervento perchè come dicono si sente ancora poco
se il rumore aumenterà intervengono
ricordo solo 5000 km....
Buonasera, ricordavo che si parlava anche di rumore al volano, avresti tempo e voglia di postare una registrazione del rumore? Ne è capitato uno anche a me, che hanno spiegato essere un variatore di fase che fa parte del volano, voglio capire se effettivamente è il mio rumore oppure no!
Grazie mille
Saluti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: frizione

Messaggio da ASt-roc »

MCDJ90 ha scritto: 08/02/2020, 18:48
ASt-roc ha scritto: 28/08/2019, 12:36 risposta del service
è il volano bimassa che inizia a far rumore
nessun intervento perchè come dicono si sente ancora poco
se il rumore aumenterà intervengono
ricordo solo 5000 km....
Buonasera, ricordavo che si parlava anche di rumore al volano, avresti tempo e voglia di postare una registrazione del rumore? Ne è capitato uno anche a me, che hanno spiegato essere un variatore di fase che fa parte del volano, voglio capire se effettivamente è il mio rumore oppure no!
Grazie mille
Saluti
ciao io non uso quasi mai la t-roc perchè è della mia compagna e ora sono all estero per lavoro quindi non riuscirei
comunque ho sentito il rumore nel tuo video che hai postato ma è totalmente diverso da quello che ho io
il mio si sente solo in rilascio frizione fino a quando non attacca la frizione ed è il classico rumore da bimassa
il tuo non sembra per niente un rumore da volano
p.s la mia è un 1.0 tsi
Crese
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/06/2018, 13:38

Re: frizione

Messaggio da Crese »

Io T-Roc 1.0, 18000km rimasto a piedi in autostrada, portata dal meccanico non ha più frizione, non vogliono farlo passare in garanzia perché dicono sia colpa mia. Ho 15 anni la patente sempre guidato nella stessa città, 5 anni su Clío usata mai rifatta la frizione, 10 anni e 120mila chilometri su Fiat 500 e mai rifatta la frizione ma improvvisamente ho dimenticato come si guida.
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

Re: frizione

Messaggio da windjet53 »

A me è successa la stessa cosa ,ma da fermo in città frizione bruciata fumo intenso chiamata carro soccorso,morale della favola : colpa mia per non essere stato prudente nella guida!!! Spese a mio carico. Ma il colmo sai qual'è che la mia auto aveva appena un mese e 1300 km !!!!
T-ROC 1000 TSI. Questa auto soffre molto la frizione e le varie officine non lo vogliono riconoscere.
IlBaloo
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/07/2019, 8:21

Re: frizione

Messaggio da IlBaloo »

Ciao, mi dispiace brutta storia, ti posso chiedere quanto è costato?
Visto che ho pvv e tra un po di tempo dovrò decidere se tenerela o restituirla ed il mio cambio non va perfetto (ovviamente secondo loro è più che perfetto) ma è abbastanza duro questa informazione può aiutarmi a decidere, sperando che non mi faccia qualche scherzetto prima.
zattajoy
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/08/2020, 12:35

Re: frizione

Messaggio da zattajoy »

Anche io ho avuto lo stesso problema. T roc 1.0 frizione andata dopo 28 000 km. Non mi hanno dato l auto sostitutiva perché non c era disponibilità e dicono che la frizione l ho rovinata io quindi non e in garanzia. Si vede che con la t roc si disimpara a guidare, costo 900 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: frizione

Messaggio da Ddd »

zattajoy ha scritto: 19/08/2020, 12:45 Anche io ho avuto lo stesso problema. T roc 1.0 frizione andata dopo 28 000 km. Non mi hanno dato l auto sostitutiva perché non c era disponibilità e dicono che la frizione l ho rovinata io quindi non e in garanzia. Si vede che con la t roc si disimpara a guidare, costo 900 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente non ti hanno detto se nel frattempo la frizione è stata modificata,la tua sai quando è stata prodotta?
zattajoy
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/08/2020, 12:35

Re: frizione

Messaggio da zattajoy »

2018


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi