Problemi volante ed interni

Discussioni su problemi T-Roc
FM70
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/01/2019, 12:07

Problemi volante ed interni

Messaggio da FM70 »

La macchina ha solo 6 mesi di vita, sul volante si e' staccato un pezzettino minuscolo di pelle e si vede il bianco sotto. Premetto che non ho ne anelli ne l'ho graffiato con nulla..... Inoltre sulla portiera lato autista la stoffa si e' scolorita. E' capitato a qualcuno di voi?
L'ho portata in ww hanno fatto le foto e per il volante dicono che e' stato graffiato.... Ora sono in attesa di una risposta da ww di Verona
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Problemi volante ed interni

Messaggio da Guido »

Ciao , premesso che ho l'auto da poco piu' di un mese , per quanto riguarda il volante , c'e' da dire che non uso orologi e non ho anelli , tutto ok , ho notato invece sul bracciolo anteriore la zona in cui appoggio il gomito leggermente piu' chiara , non so se sia scolorita o solo da ripulire , certo che i rivestimenti , pochi , in tessuto non mi sembrano di buona qualita'
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Problemi volante ed interni

Messaggio da Linogu »

Ciao, ho notato anche io sul bracciolo aloni più chiari dove appoggio il braccio, sembrano proprio macchie, eppure mi lavo tutti i giorni :confusion-shrug: :laughing-rollingyellow: bah!
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Problemi volante ed interni

Messaggio da Katia »

Linogu ha scritto: 28/06/2019, 21:19 Ciao, ho notato anche io sul bracciolo aloni più chiari dove appoggio il braccio, sembrano proprio macchie, eppure mi lavo tutti i giorni :confusion-shrug: :laughing-rollingyellow: bah!
confermo anche la mia
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Problemi volante ed interni

Messaggio da Guido »

Katia ha scritto: 29/06/2019, 12:39
Linogu ha scritto: 28/06/2019, 21:19 Ciao, ho notato anche io sul bracciolo aloni più chiari dove appoggio il braccio, sembrano proprio macchie, eppure mi lavo tutti i giorni :confusion-shrug: :laughing-rollingyellow: bah!
confermo anche la mia
Caspita, tu ce l hai da pochi giorni.... possibile sia già scolorita?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Problemi volante ed interni

Messaggio da Katia »

sembra proprio cosi...a dire la verità l'ho notato anche sulle auto.in concessionario portiera no guidatore...
anche se mi viene il dubbio di non aver capito preciso la zone 😂😂😂
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
FM70
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/01/2019, 12:07

Re: Problemi volante ed interni

Messaggio da FM70 »

Anche se non è normale che si scolorisca dopo così poco tempo almeno ci avete appoggiato il gomito. Io sul lato dove apri la portiera non mi appoggio per nulla. Adesso un altro punto del volante si è rovinato. Mi sa che basta un pò di sole per seccare la pelle. Boh con una macchina nuova mi fa parecchio incazzare. Domani andrò nuovamente in Vw sperando che non si inventino scuse strane.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Problemi volante ed interni

Messaggio da Guido »

FM70 ha scritto: 01/07/2019, 0:01 Anche se non è normale che si scolorisca dopo così poco tempo almeno ci avete appoggiato il gomito. Io sul lato dove apri la portiera non mi appoggio per nulla. Adesso un altro punto del volante si è rovinato. Mi sa che basta un pò di sole per seccare la pelle. Boh con una macchina nuova mi fa parecchio incazzare. Domani andrò nuovamente in Vw sperando che non si inventino scuse strane.
Facci sapere come va a finire
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Problemi volante ed interni

Messaggio da Tiziano »

FM70 ha scritto: 01/07/2019, 0:01 Anche se non è normale che si scolorisca dopo così poco tempo almeno ci avete appoggiato il gomito. Io sul lato dove apri la portiera non mi appoggio per nulla. Adesso un altro punto del volante si è rovinato. Mi sa che basta un pò di sole per seccare la pelle. Boh con una macchina nuova mi fa parecchio incazzare. Domani andrò nuovamente in Vw sperando che non si inventino scuse strane.
Ciao puoi postare le foto del volante in modo da capire bene l’entità del danno. Io ho lo stesso problema sul pomello del cambio sta iniziando a perdere colore.
FM70
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/01/2019, 12:07

Re: Problemi volante ed interni

Messaggio da FM70 »

Ieri sono andato in vw. La prima risposta che avevano dato e che l'avevo graffiato io. gli ho risposto che non mi metto a graffiare o tagliare il volante visto che ora in un altro punto si è rovinato. Ora faranno venire un ispettore per controllare. speriamo che venga......
Vorrei postare la foto.... Hai un sito affidabile dove caricarla?
Rispondi