Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Discussioni su problemi T-Roc
danieleromagnoli87
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/05/2019, 13:03

Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da danieleromagnoli87 »

Buonasera a tutti,
Vorrei sapere se sapete che significato ha l'icona del mondo in grigio (come se fosse disattivata) con sovrapposta la icona dell'auto con il segnale di posizione attivata...
Grazie mille a tutti!!!
Immagine
Alexkidd85
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/06/2019, 16:52

Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da Alexkidd85 »

non ho ancora la macchina ma, secondo me, se hai il pacchetto con navigatori, potrebbe segnalarti che ha fixato la posizione del gps.
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da Tatta-Roc »

danieleromagnoli87 ha scritto: 27/06/2019, 23:11 Buonasera a tutti,
Vorrei sapere se sapete che significato ha l'icona del mondo in grigio (come se fosse disattivata) con sovrapposta la icona dell'auto con il segnale di posizione attivata...
Grazie mille a tutti!!!
Immagine
L'icona rappresenta la connessione con Car-Net, geolocalizza la posizione, traccia gli spostamenti e i dati di marcia della t roc.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da RedRoby63 »

danieleromagnoli87 ha scritto: 27/06/2019, 23:11 Buonasera a tutti,
Vorrei sapere se sapete che significato ha l'icona del mondo in grigio (come se fosse disattivata) con sovrapposta la icona dell'auto con il segnale di posizione attivata...
Grazie mille a tutti!!!
Immagine
Vuol dire che non hai attivato l'hot spot, cioè il sistema non è collegato con internet tramite il telefono. Per farlo devi attivare sul tuo telefono l'hot spot personale e poi andare nel setup del car-net e attivare la connessione via hot spot.
A questo punto l'icona diventa bianca e hai a disposizione su car-net e sul navigatore dell'auto il traffico, il meteo, la ricerca delle località con google etc etc
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da kekko1974 »

perché con hot spot?basta connessione bluetooth
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da GB ego sum »

kekko1974 ha scritto: 28/06/2019, 11:58 perché con hot spot?basta connessione bluetooth
viewtopic.php?t=963
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da RedRoby63 »

kekko1974 ha scritto: 28/06/2019, 11:58 perché con hot spot?basta connessione bluetooth
Caro Kekko ti sbagli, serve la wlan con il Bluetooth non ci vai su internet e non hai accesso ai servizi car-net
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da Tatta-Roc »

:think: scusate se mi intrometto... Ma a me è stato detto che c'è un'Esim a bordo della T-Roc, non serve nessun bluetooth per la connessione e nessun hot-spot da attivare, la macchina è sempre connessa e tramite l'app car net si può sempre verificare la posizione e altre cose. Almeno anche io così ho riscontrato, es.: parcheggi l'auto e tramite app puoi vedere sempre dove si trova e in che condizioni sta. Cosa impossibile se non ci fosse una connessione dedicata a bordo!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da kekko1974 »

Tatta-Roc ha scritto: 28/06/2019, 15:23 :think: scusate se mi intrometto... Ma a me è stato detto che c'è un'Esim a bordo della T-Roc, non serve nessun bluetooth per la connessione e nessun hot-spot da attivare, la macchina è sempre connessa e tramite l'app car net si può sempre verificare la posizione e altre cose. Almeno anche io così ho riscontrato, es.: parcheggi l'auto e tramite app puoi vedere sempre dove si trova e in che condizioni sta. Cosa impossibile se non ci fosse una connessione dedicata a bordo!
esatto...io ho scritto bluetooth per ricevere le chiamate.Per tutto il resto ci pensa la sim dell'auto che però è presente solo nelle versioni advanced
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Simbolo Mondo in Grigio su Infontainment

Messaggio da GB ego sum »

kekko1974 ha scritto: 28/06/2019, 18:55
Tatta-Roc ha scritto: 28/06/2019, 15:23 :think: scusate se mi intrometto... Ma a me è stato detto che c'è un'Esim a bordo della T-Roc, non serve nessun bluetooth per la connessione e nessun hot-spot da attivare, la macchina è sempre connessa e tramite l'app car net si può sempre verificare la posizione e altre cose. Almeno anche io così ho riscontrato, es.: parcheggi l'auto e tramite app puoi vedere sempre dove si trova e in che condizioni sta. Cosa impossibile se non ci fosse una connessione dedicata a bordo!
esatto...io ho scritto bluetooth per ricevere le chiamate.Per tutto il resto ci pensa la sim dell'auto che però è presente solo nelle versioni advanced
Sì, ma non serve a nulla per Android Auto Wireless che è estremamente più comodo che col cavo USB
Rispondi