Freno di stazionamento bloccato

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
crltt
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/03/2019, 12:24

Freno di stazionamento bloccato

Messaggio da crltt »

Ciao a tutti.. ieri dopo un viaggio di 150 km circa ho parcheggiato la mia T-ROC in un parcheggio in discesa, mettendola in orizzontale.. dopo due ore sono risalito per partire e il freno di stazionamento non si toglieva più, ho provato più volte e nulla da fare... Poi ho spento la macchina, tolto le chiavi e rifatto tutto da capo ed è ripartito come se nulla fosse... Domani andrò a sentire da un meccanico...

Qualcuno ha avuto problemi simili??
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Freno di stazionamento bloccato

Messaggio da Guido »

crltt ha scritto: 07/07/2019, 10:11 Ciao a tutti.. ieri dopo un viaggio di 150 km circa ho parcheggiato la mia T-ROC in un parcheggio in discesa, mettendola in orizzontale.. dopo due ore sono risalito per partire e il freno di stazionamento non si toglieva più, ho provato più volte e nulla da fare... Poi ho spento la macchina, tolto le chiavi e rifatto tutto da capo ed è ripartito come se nulla fosse... Domani andrò a sentire da un meccanico...

Qualcuno ha avuto problemi simili??
A me e' successo una volta e non riuscivo a capirne il motivo , una volta risalito in auto c'era una portiera non chiusa perfettamente per questo il freno di stazionamento non si disinseriva
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Freno di stazionamento bloccato

Messaggio da MCDJ90 »

Questo è successo anche a me, avevo già aperto la porta, ma poi per aprirla meglio dovevo farmi poco più indietro, così l’ho riagganciata con il primo scatto senza chiuderla e volevo andare indietro, non si disinseriva il freno e non si attivava nemmeno l’auto hold, chiusa la portiera e subito si è riattivato l’auto hold, ed ho potuto fare la manovra.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi