Orologio

Discussioni su problemi T-Roc
lifrok
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2019, 20:46

Orologio

Messaggio da lifrok »

Buongiorno a tutti.

Hò la t-roc da poco più di un mese, ma ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare come consultazione (non come regolazione) l'orologio.
Come cruscotto ho Active Info Display.
L'unico modo che ho per vedere l'ora è guardare quello presente in modalità radio. Comunque piccolissimo.
Non c'è la possibilità di visualizzarlo sul display davanti al guidatore?
Joe
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/05/2019, 8:40

Re: Orologio

Messaggio da Joe »

Anch'io ho notato questo problema e non sono riuscito a risolverlo. Sull'aid smanettando tra le varie impostazioni di visualizzazione si possono vedere delle informazioni addirittura ripetute due volte, si può visualizzare perfino la data , ma non l'ora. Speriamo in un aggiornamento software futuro che possa ovviare a questa mancanza.
lifrok ha scritto: 09/07/2019, 21:01 Buongiorno a tutti.

Hò la t-roc da poco più di un mese, ma ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare come consultazione (non come regolazione) l'orologio.
Come cruscotto ho Active Info Display.
L'unico modo che ho per vedere l'ora è guardare quello presente in modalità radio. Comunque piccolissimo.
Non c'è la possibilità di visualizzarlo sul display davanti al guidatore?
T-roc 1.0 tsi style
Bianca tetto nero
Tech pack
lifrok
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2019, 20:46

Re: Orologio

Messaggio da lifrok »

Joe ha scritto: 10/07/2019, 11:53 Anch'io ho notato questo problema e non sono riuscito a risolverlo. Sull'aid smanettando tra le varie impostazioni di visualizzazione si possono vedere delle informazioni addirittura ripetute due volte, si può visualizzare perfino la data , ma non l'ora. Speriamo in un aggiornamento software futuro che possa ovviare a questa mancanza.
lifrok ha scritto: 09/07/2019, 21:01 Buongiorno a tutti.

Hò la t-roc da poco più di un mese, ma ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare come consultazione (non come regolazione) l'orologio.
Come cruscotto ho Active Info Display.
L'unico modo che ho per vedere l'ora è guardare quello presente in modalità radio. Comunque piccolissimo.
Non c'è la possibilità di visualizzarlo sul display davanti al guidatore?
Meno male che non sono l'unico. Speriamo bene.
Ma tutti gli altri? riescono o si accontentano di non averlo?
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Orologio

Messaggio da robysignal »

Come riportato in quest'altra discussione viewtopic.php?f=9&t=1655&p=15681&hilit=orologio#p15681 non è possibile visualizzare l'orologio sull'AID. Pessima scelta di VW
srblackbird
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/07/2019, 16:29

Re: Orologio

Messaggio da srblackbird »

Siamo in tanti allora! Anche io e mia moglie abbiamo pensato lo stesso...
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Orologio

Messaggio da Tiziano »

srblackbird ha scritto: 05/08/2019, 13:15 Siamo in tanti allora! Anche io e mia moglie abbiamo pensato lo stesso...
L’ora la puoi vedere nello schermo centrale nella banda in alto, insieme allo stato del telefono e alla temperatura.
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Orologio

Messaggio da Giuliano »

Purtroppo non è sempre visibile ... aimè

Ne abbiamo discusso in viewtopic.php?f=9&t=1849#p18130

Ciao
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Orologio

Messaggio da Tiziano »

Giuliano ha scritto: 05/08/2019, 17:44 Purtroppo non è sempre visibile ... aimè

Ne abbiamo discusso in viewtopic.php?f=9&t=1849#p18130

Ciao
Io la vedo in ogni schermata non capisco dove non e visibile, se mi puoi chiarire. Poi la cosa strana e che nella schermata riassuntiva quando spegni l’auto nel aid si vede sia l’ora che la data
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Orologio

Messaggio da Giuliano »

Se ascolti musica da schedina SD o pennetta USB puoi passare da un brano all'altro selezionando la cartella/sottocartella e la lista delle canzoni.

In questo caso l'ora viene sovrascritta.

Ovviamente basta uscire da questa modalità e riappare ma la cosa mi "rompe" alquanto,
cosa costava a VW mettere l'ora nel display dietro al volante ....
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: Orologio

Messaggio da newbbo »

Tiziano ha scritto: 05/08/2019, 20:18
Giuliano ha scritto: 05/08/2019, 17:44 Purtroppo non è sempre visibile ... aimè

Ne abbiamo discusso in viewtopic.php?f=9&t=1849#p18130

Ciao
Io la vedo in ogni schermata non capisco dove non e visibile, se mi puoi chiarire. Poi la cosa strana e che nella schermata riassuntiva quando spegni l’auto nel aid si vede sia l’ora che la data
L'orario sull'AID io non lo vedo MAI. Si vede solo sullo schermo centrale in alto al centro.
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Rispondi