Line assist

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
dragonn27
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/04/2018, 10:56

Line assist

Messaggio da dragonn27 »

Ciao a tutti . Io da poco ho cambiato il parabrezza da doctor glass in quanto ero vincolato con loro tramite assicurazione il problema e che nonostante hanno fatto la taratura della camera il line assist non funziona piu come prima . Adesso a 65 km/h il line assist si attiva ovviamente le corsie sul AID si accendono di verde e il volante fa tutto da solo per 30 secondi un minuto insomma fino al primo avviso in cui ti scompare la famosa scritta. Ora guidi il conducente dopodiché si disattiva e le corsie diventano gialle. Se rimetto le mani sul volante si riattiva subito sempre fino al prossimo avviso. Se non mi sbaglio prima della sostituzione della parabrezza al 65km si attiva il line assist va per 1 minuto mi da un segnale acustico se non rimetto le mani sul volante lei non si dovrebbe disattivare ma andare ancora avanti poi da un colpo di freno poi la macchina inchioda. GIUSTO ? Il line assist e disponibile da subito appena salito in auto oppure bisogna andare avanti per qualche oretta prima di funzionare come si deve? Grazie a chi mi risponde
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Line assist

Messaggio da Guido »

Il mio funziona come da tua seconda desvrizione
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Line assist

Messaggio da GC9 »

Il Lane Assist (si scrive così) si attiva da subito non appena si raggiunge la velocità di 65km/h. Dopo 30” senza mani sul volante c’è un avviso acustico a cui segue uno più forte dopo altri 30” e se non si interviene dopo ulteriori 30” (90” totali) c’è una breve, ma intensa pinzata.

Prova a chiedere in conce di rifare la taratura.
dragonn27
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/04/2018, 10:56

Re: Line assist

Messaggio da dragonn27 »

Grazie per le vostre risposte ragazzi
Rispondi