mi han fregato con il dab?

Discussioni su problemi T-Roc
xantos
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/08/2019, 13:51

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da xantos »

adriano2 ha scritto: 31/08/2019, 14:51
xantos ha scritto: 31/08/2019, 14:32 Forse ho risolto, mi hanno detto che a settembre quando gli arriva una t-roc, gli smontano la centralina e l'antenna e me la montano, si vede che la mia è predisposta per l'installazione del DAB, vi farò sapere in seguito come va a finire....


non credo sia predisposta, se lo fosse dovrebbe avere l'antenna e i cablaggi dovrebbe mancare solo un modulo, poi non ho capito come fanno a smontare un dab da una t rock se questo è un equipaggiamento di serie e se per ora non si trova la componentistica aftermarket, che fanno vendono la to rock senza radio? spero che il conce non abbia parlato a casaccio, quello che trovo assurdo cannabilizzare un auto in vendita....assurdo per un conce

comunque almeno a te han risposto il conce di lucca alla mia pec di protesta manco mi ha fatto una telefonata :naughty: :naughty:
Infatti quello che ho trovato strano anche io è il fatto di smontare da un auto in consegna per montarlo sulla mia, la sua giustificazione è stata che "tanto al 99% delle persone del DAB non gliene frega niente"... :shock:
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

consegnare un auto dopo aver tolto un componente di serie siamo vicini alla truffa con eventuale denuncia per vendita mezzo non conforme a quanto dichiarato, ma chi sono dei pirati?........ :shock: :shock: :shock:
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
dancexfect
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/10/2019, 11:08

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da dancexfect »

ragazzi ho ordinato una troc a settembre 2019.
Ora sul sito ho visto che tra gli optional di serie la dab ci sta.

Posso sperare di vederla inclusa anche nel mio esemplare? settimana di produzione: 44a quindi in teoria ancora devono produrla

Saluti
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da Davide93 »

"A partire dal 1° giugno 2019, qualsiasi apparecchio radiofonico distribuito dai costruttori ai rivenditori nazionali dovrà prevedere almeno un'interfaccia per la ricezione del segnale digitale DAB, mentre dal 1° gennaio 2020 la legge verrà estesa a tutti quanti i dispositivi venduti al pubblico, autoradio comprese."

Ciao,
Davide.
dancexfect
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/10/2019, 11:08

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da dancexfect »

Davide93 ha scritto: 18/10/2019, 16:13 "A partire dal 1° giugno 2019, qualsiasi apparecchio radiofonico distribuito dai costruttori ai rivenditori nazionali dovrà prevedere almeno un'interfaccia per la ricezione del segnale digitale DAB, mentre dal 1° gennaio 2020 la legge verrà estesa a tutti quanti i dispositivi venduti al pubblico, autoradio comprese."

Ciao,
Davide.
ok quindi ho la predisposizione ... o già la monta? Quando salgo in macchina posso scegliere se ascoltare rtl 102.5 in dab? (mi sa che è una di quelle che conosco che trasmette, per questo la prendo come esempio)
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

a me auto consegnata 12 agosto 2019 non risulta abbia predisposizione
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da max74 »

macchina presa in pronta consegna fine settembre, ha il DAB, cliccando su radio posso selezionare FM o DAB.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

http://www.dab.it/home/copertura-dab
interessante per vedere le coperture
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

in riferimento alla sua denuncia per difetto di conformità della vettura TROC 1.5 TSI DSG ACT SYTLE telaio ..... relativamente la mancanza del dispositivo DAB+, dopo i vari accertamenti fatti, le giro risposta della casa produttrice.
La vetture indicata è stata prodotta ad Aprile 2019 pertanto l'obbligo di tale dispositivo non era entrato in vigore e non è disponibile al momento un prodotto in post-montaggio originale vi sono dei prodotti di fornitori Nazionali disponibili da apporre esternamente alla radio di serie mediante apposite antenne non so se può interessarle un tipo di soluzione del genere che sicuramente esteticamente è in pò più invasiva.
Resto a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione possa esserle utile, mi rammarico per il disguido avuto verbalmente con il collega Risaliti, sicuramente l'intenzione non era quella di dare di proposito un’informazione errata ma nella trattativa forse non vi siete intesi bene in riferimento a questo argomento.

questa è la risposta del conce dopo tre mesi arrivata stamani, per riassumere il conce di lucca ha un auto in pronta consegna, non visionarie ,strano vero..
me ne fanno vedere una uguale e poi alla consegna non ha il dab di serie per il caso quella che mi fanno visionare ha il dab perché 'ho provato, quando l'ho ritirata non ho controllato era di serie ero tranquillo e poi le configurazioni e regolazione si fanno in genere a casa con calma
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi