mi han fregato con il dab?

Discussioni su problemi T-Roc
xantos
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/08/2019, 13:51

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da xantos »

Ordinata l'auto a luglio, tempi di attesa 3 mesi, dopo pochi giorni mi chiama il concessionario dicendomi che ne ha una l'importatore identica a quella che ho ordinato e se fossi stato d'accordo a prenderla me l'avrebbero consegnata dopo 20 giorni. Ho risposto che se aveva tutti gli accessori previsti a me andava bene. Giovedì scorso l'ho ritirata, alla consegna mi spiegava il funzionamento della radio, chiedo come si inserisce la DAB, lui mi risponde dicendomi che quella che stavo ascoltando era un emittente digitale. Lì per lì non ci faccio caso e ritiro l'auto, due giorni dopo mi accorgo che la radio dab non c'è, era di sabato, vado dal concessionario chiedo spiegazioni a un tipo che non era il venditore, smanetta un pò sulla radio e poi mi dice che non c'è. Gli rispondo che ci deve essere per forza perchè sul listino volkswagen c'è di serie, a quel punto mi invita a tornare dopo ferragosto quando c'è qualcuno più qualificato, rassicurandomi che c'è di sicuro, basta sapere il modo di trovarla. Lunedì ci ritornoe vediamo come va a finire, una cosa è certa, che se non cè la radio dab la macchina se la possono riprendere e me ne ordinano una identica completa degli accessori che ci devono essere, e mentre aspetto mi danno anche l'auto sostitutiva perchè la mia vecchia l'ho già data via. Sulla T-roc che mi hanno dato, tra le guarnizioni c'è la terra, segno che è stata nel piazzale per mesi, sicuramente è un auto di fine 2018 primi 2019 che loro hanno preso con degli sconti che a me non hanno fatto, vedremo.... :naughty:
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da manaus »

xantos ha scritto: 15/08/2019, 14:38 Ordinata l'auto a luglio, tempi di attesa 3 mesi, dopo pochi giorni mi chiama il concessionario dicendomi che ne ha una l'importatore identica a quella che ho ordinato e se fossi stato d'accordo a prenderla me l'avrebbero consegnata dopo 20 giorni. Ho risposto che se aveva tutti gli accessori previsti a me andava bene. Giovedì scorso l'ho ritirata, alla consegna mi spiegava il funzionamento della radio, chiedo come si inserisce la DAB, lui mi risponde dicendomi che quella che stavo ascoltando era un emittente digitale. Lì per lì non ci faccio caso e ritiro l'auto, due giorni dopo mi accorgo che la radio dab non c'è, era di sabato, vado dal concessionario chiedo spiegazioni a un tipo che non era il venditore, smanetta un pò sulla radio e poi mi dice che non c'è. Gli rispondo che ci deve essere per forza perchè sul listino volkswagen c'è di serie, a quel punto mi invita a tornare dopo ferragosto quando c'è qualcuno più qualificato, rassicurandomi che c'è di sicuro, basta sapere il modo di trovarla. Lunedì ci ritornoe vediamo come va a finire, una cosa è certa, che se non cè la radio dab la macchina se la possono riprendere e me ne ordinano una identica completa degli accessori che ci devono essere, e mentre aspetto mi danno anche l'auto sostitutiva perchè la mia vecchia l'ho già data via. Sulla T-roc che mi hanno dato, tra le guarnizioni c'è la terra, segno che è stata nel piazzale per mesi, sicuramente è un auto di fine 2018 primi 2019 che loro hanno preso con degli sconti che a me non hanno fatto, vedremo.... :naughty:
la mia consegnata gennaio 2019 ho la radio DAB( come optional) cmq se c'è la DAb si vede benissimo,almeno la mia.
c'è proprio nel displey due possibilità,quando accendi la radio,...fm o dab.
se posso ti faccio una foto.........
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da Guido »

Secondo me la dab non c è, non ci vuole un tecnico specializzato per trovarla...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

per sapere quando è stata prodotta io ho tele al call center wv per il problema dab e con il n telaio mi han detto la settimana produzione , comunche il dab fra esserci e non esserci c'è anche la possibilita che sia predisposta e basti lo sblocco con eventuale modulo per metterla,
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da ASt-roc »

ripeto....
serve il modulo di ricezione questo
Immagine
antenna e cavi di collegamento sono gia presenti(my 2019)precedenti non so
vivaro
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/01/2019, 18:10

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da vivaro »

Ciao, ti sento molto preparato in argomento ! Ho richiesto info sulla possibilità di "trasformare " con dab+ la mia t-roc fabbricata a gennaio 2019, ma invano.
Questo ricevitore è disponibile dove, costo ? Dalla mia concessionaria non ho risposte ?
Grazie e ciao
Giulio
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da ASt-roc »

ciao il modulo me lo trova un mio parente che ha un bosch car service ma lo trovi anche online a 35 euro
in concessionaria essendo una cosa che monti aftermarket non ti diranno mai dove trovarlo e come fare a montarlo...
vai da un buon elettrauto e vedrai che la soluzione te la trova senza problemi
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

dopo la chiusura estiva mi informo meglio ma il meccanico del conce mi ha detto che basta ordinare. e lo montano velocemente quando era opzionale l'ultimo prezzo era di 125 euro penso sia al massimo lo stesso poi i misteri dei conce sono infiniti, oltre il modulo non so se ci vuole anche il codice di sblocco per attivarla, poi a regola, ma qui siamo sul filo di lana delle leggi se devono essere predisposte al dab ci dovrebbe essere il modulo inserito. e solo bloccato ? se fatto fuori della rete ufficiale poi sarà compatibile con il media wv ? e non invalida la garanzia wv?
Ultima modifica di adriano2 il 16/08/2019, 14:42, modificato 1 volta in totale.
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
xantos
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/08/2019, 13:51

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da xantos »

Adriano2 non ho capito quando hai ordinato la t-roc?
vivaro
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/01/2019, 18:10

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da vivaro »

ASt-roc ha scritto: 16/08/2019, 12:28 ciao il modulo me lo trova un mio parente che ha un bosch car service ma lo trovi anche online a 35 euro
in concessionaria essendo una cosa che monti aftermarket non ti diranno mai dove trovarlo e come fare a montarlo...
vai da un buon elettrauto e vedrai che la soluzione te la trova senza problemi
Grazie ! Hai già provveduto a farlo montare ?
Rispondi