Front Assist

Discussioni su problemi T-Roc
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Front Assist

Messaggio da adriano2 »

anche a me è successo con dei ciclisti su una statale, come mi ha detto il conce di mettere subito a sensibilità intermedia perché alla massima sensibilità legge anche i guardrail non vorrei ce a molti che han avuto problemi abbiamo questa impostazione, qui sarebbe meglio che la casa cambiasse la sensibilità che a impostazione massima è troppo pericolosa
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Front Assist

Messaggio da adriano2 »

aggiorno il mess. ho voluto fare la prova degli scatoloni, messe due scatole una sopra l'altra per circa 110 cm di altezza, verificato sia in avanti. e a retromarcia il funzionamento perfetto del sistema, posizione intermedia della sensibilità, comunque è una prova semplice che ognuno può fare per verificare il funzionamento
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
brizzo2662
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/11/2019, 14:46

Re: Front Assist

Messaggio da brizzo2662 »

La mia problematica e' che le spie triangolino anomalia spia Front assist e a volte anche line assist non si spengono da sole!il che sarebbe normale!si spengono solo se io spengo l'auto!E il triangolino anomalia e' rosso e non giallo.Ho le foto di tutte le volte che e' successo tranne la prima propio perche' in assistenza mi hanno detto dopo la prima volta appunto di fare la foto se fosse risuccesso.E nonostante tutti i disagi e tutte le parti che mi hanno sostituito e la supervisione del tecnico di Verona non vogliono sostituire l'auto
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Front Assist

Messaggio da adriano2 »

brizzo2662 ha scritto: 26/11/2019, 12:49 La mia problematica e' che le spie triangolino anomalia spia Front assist e a volte anche line assist non si spengono da sole!il che sarebbe normale!si spengono solo se io spengo l'auto!E il triangolino anomalia e' rosso e non giallo.Ho le foto di tutte le volte che e' successo tranne la prima propio perche' in assistenza mi hanno detto dopo la prima volta appunto di fare la foto se fosse risuccesso.E nonostante tutti i disagi e tutte le parti che mi hanno sostituito e la supervisione del tecnico di Verona non vogliono sostituire l'auto
sostituire l'auto la vedo dura, ma risolvere è un tuo diritto, io proverei a cambiare concessionario, io ho avuto un problema con la polo anni fa,non ci avevano capito niente, avevano cambiato un pezzo da 900 euro per fortuna in garanzia, la seconda volta ho fermato l'auto in mezzo di strada, carro attrezzi e auto sostitutiva, e gli ho detto chiaro e tondo che ogni volta avrei fatto cosi, dopo due ore han cambiato i cavi di connessione con dei cavi con placcatura oro, erano dei falsi contatti , con quelli con placcatura hanno aumentato il flusso dati che era scadente, tutto risolto, non è la prima volta che la wv ha problemi con i cavi spero nel tuo caso abbiano controllato anche quelli ,anche se il mio problema era relativo ad un altro componente,
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
brizzo2662
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/11/2019, 14:46

Re: Front Assist

Messaggio da brizzo2662 »

Ma se il problema sta nell'assemblaggio dell'auto come credo io nella componentistica interna il problema non lo risolveranno mai perche'bisognerebbe smontare l'auto completamente!Dal più grande gruppo automobilistico non me lo sarei mai aspettato si stanno perdendo per poche migliaia di euro e penso che il danno causato dalla pubblicita' negativa che riceveranno dal sottoscritto gli fara' sicuramente perdere delle vendite.E mi sembra che le critiche stiano aumentando
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Front Assist

Messaggio da adriano2 »

brizzo2662 ha scritto: 26/11/2019, 14:20 Ma se il problema sta nell'assemblaggio dell'auto come credo io nella componentistica interna il problema non lo risolveranno mai perche'bisognerebbe smontare l'auto completamente!Dal più grande gruppo automobilistico non me lo sarei mai aspettato si stanno perdendo per poche migliaia di euro e penso che il danno causato dalla pubblicita' negativa che riceveranno dal sottoscritto gli fara' sicuramente perdere delle vendite.E mi sembra che le critiche stiano aumentando
si ma questo non ti risolve la situazione, vai da un altro conce, fatti dare l'auto sostitutiva e insisti per risolvere la riparazione, se han già cambiato dei pezzi non credo ce ce ne siano altri da cambiare , fai la domanda sui cablaggi senti cosa dicono, per i tecnici non mi fido ruote scanalate dopo 1500 km il tecnico della wv diceva che guidavo male invece era la convergenza non fatta all'assemblaggio dell'auto
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
brizzo2662
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/11/2019, 14:46

Re: Front Assist

Messaggio da brizzo2662 »

Te ne dico un'altra a me hanno sostituito le gomme quelle che avevano montato le Bridgestone fiore all'occhiello della casa mi sembrava di stare su un fuoristrada per quanto rumore facevano!Adesso mi hanno montato Pirelli e la macchina e' cambiata totalmente!Consuma anche meno!Ed e' silenziosissima!Con questa macchine e' successo di tutto e di piu'.Buona giornata
brizzo2662
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/11/2019, 14:46

Re: Front Assist

Messaggio da brizzo2662 »

La spia si deve spegere senza che tu spenga la macchina allora e' normale!se per spengerla devi per forza girare la chiave portala in assistenza ma l'anomalia c'è se ti si accende anche la spia sinistra triangolino rosso
Natale
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/11/2019, 12:17

Re: Front Assist: ho un dubbio

Messaggio da Natale »

T-Roc 1500 TSI, percorsi 600 km, ho un dubbio sul Front Assist.
L'ho attivato; sopra i 65 km/h sul cruscotto-volante il simbolo grafico del FA appare verde; in base al libro utente significa che è attivo.
Sotto i 65/h appare giallo, anziché verde; penso significhi che non è attivo: ma, sempre in base al libro utente, dovrebbe essere attivo anche al di sotto dei 65 km/h: o sbaglio?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare a sciogliere il dubbio.
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Front Assist: ho un dubbio

Messaggio da Ddd »

Natale ha scritto: 29/12/2019, 21:53 T-Roc 1500 TSI, percorsi 600 km, ho un dubbio sul Front Assist.
L'ho attivato; sopra i 65 km/h sul cruscotto-volante il simbolo grafico del FA appare verde; in base al libro utente significa che è attivo.
Sotto i 65/h appare giallo, anziché verde; penso significhi che non è attivo: ma, sempre in base al libro utente, dovrebbe essere attivo anche al di sotto dei 65 km/h: o sbaglio?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare a sciogliere il dubbio.
Hai confuso il lane assist che si attiva oltre i 65 km h ,con il front assist che si attiva oltre i 5 km h e puoi modificare la sensibilità , io l'ho impostato su tardi e non ho mai avuto problemi [toccando ferro]
Rispondi