Problema pannello superiore portabagagli

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Problema pannello superiore portabagagli

Messaggio da iRob »

Buongiorno,
ultimamente ho riscontrato un problema con il pannello superiore del portabagagli.
Per intenderci il pianale rivestito in moquette attaccato con due cordicelle alla portellone del bagagliaio che si alza a 45° quando si apre il bagagliaio.
In sostanza il problema consiste nel fatto che ogni volta che apro il portellone del portabagagli questo pianale, solo all'estremità destra, esce dalla sua guida e rimane un po' sollevato.
E' come se la clip che affranca il pianale si sia un po allentata e faccia saltare fuori il pannello (le cordicelle sono tese uguali quindi non penso che dipenda dalla lunghezza di queste anche perché prima non lo faceva).

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 986
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Problema pannello superiore portabagagli

Messaggio da Tiziano »

iRob ha scritto: 14/09/2019, 8:53 Buongiorno,
ultimamente ho riscontrato un problema con il pannello superiore del portabagagli.
Per intenderci il pianale rivestito in moquette attaccato con due cordicelle alla portellone del bagagliaio che si alza a 45° quando si apre il bagagliaio.
In sostanza il problema consiste nel fatto che ogni volta che apro il portellone del portabagagli questo pianale, solo all'estremità destra, esce dalla sua guida e rimane un po' sollevato.
E' come se la clip che affranca il pianale si sia un po allentata e faccia saltare fuori il pannello (le cordicelle sono tese uguali quindi non penso che dipenda dalla lunghezza di queste anche perché prima non lo faceva).

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Stesso problema il primo mese, avevo messo una cassa di acqua alta e il pannello si era sganciato ed era rimasto in una posizione innaturale di conseguenza la clip si era allentata, con un cacciavite gli ho dato un po di piega in modo da avete un aggancio più forte. Non mi ha dato oiu problemi
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Re: Problema pannello superiore portabagagli

Messaggio da iRob »

A breve farò il primo tagliando e tenterò di farmi cambiare il pezzo o il pianale tutto.
Nel cesso si ripetesse seguirò il tuo consiglio. Grazie !



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi