SPIA RICIRCOLO SPENTA

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
guzzista
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/09/2019, 10:38

SPIA RICIRCOLO SPENTA

Messaggio da guzzista »

Buongiorno, posseggo da pochi giorni una T ROC con clima manuale; stamani mi sono accorto che premendo il tasto ricircolo aria non succede niente e la spia rimane spenta.....sbaglio qualcosa ??

grazie
RIccardo
vitopon
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/09/2019, 11:06

Re: SPIA RICIRCOLO SPENTA

Messaggio da vitopon »

Probabilmente perché è attivato lo sbrinamento del parabrezza , e con quello attivato il riciclo non può funzionare .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
guzzista
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/09/2019, 10:38

Re: SPIA RICIRCOLO SPENTA

Messaggio da guzzista »

vitopon ha scritto: 03/10/2019, 12:50 Probabilmente perché è attivato lo sbrinamento del parabrezza , e con quello attivato il riciclo non può funzionare .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta ma lo sbrinamento parabrezza non era attivo....
guzzista
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/09/2019, 10:38

Re: SPIA RICIRCOLO SPENTA

Messaggio da guzzista »

guzzista ha scritto: 03/10/2019, 15:55
vitopon ha scritto: 03/10/2019, 12:50 Probabilmente perché è attivato lo sbrinamento del parabrezza , e con quello attivato il riciclo non può funzionare .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero!!!! Grazie 1000...
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: SPIA RICIRCOLO SPENTA

Messaggio da MCDJ90 »

C’è un modo per far rimanere il ricircolo permanentemente chiuso? Nela mia seconda auto lo tenevo così per comodità quando si viaggia in strade extraurbane, per cercare di respirare meno zozzerie possibile, sulla nostra t-roc su disattiva sempre, anche solo spegnendo il clima, oppure spegnendo l’auto.
Anche il care climatronic ho notato che sta perennemente disattivato e va attivato manualmente, non sarebbe meglio restasse sempre attivo?
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: SPIA RICIRCOLO SPENTA

Messaggio da Afchepoisareiio »

Credo che in tutte le auto con clima automatico, il ricircolo si disattivi dopo un certo numero di minuti, questo perché comunque non è salutare respirare sempre la stessa aria che ricircola continuamente nell’abitacolo. Gli impianti più raffinati hanno il ricircolo automatico, cioè si inserisce da solo quando la vettura rileva aria esterna particolarmente sporca o ricca di pollini/inquinanti oppure quando ha necessità di abbassare velocemente la temperatura interna particolarmente calda. Credo (non ho ancora la vettura) che anche la T-Roc funzioni così.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Rispondi