Griglia aria parabrezza

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
comy
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/2018, 19:50

Griglia aria parabrezza

Messaggio da comy »

Buongiorno a tutti. Da quello che sapete, la griglia dell’aria parabrezza è a incastro? Sì puo smontare?
C’è un rumore di vibrazione dentro, come se sì fosse staccato un pezzo.
Il concessionario dice che deve smontare tutto il cruscotto per vedere e che se trovano un pezzo dentro, caduto per colpa mia (impossibile), mi fanno pagare tutto l’intervento. Mi sembra molto strano!
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Griglia aria parabrezza

Messaggio da benmussi »

comy ha scritto:Buongiorno a tutti. Da quello che sapete, la griglia dell’aria parabrezza è a incastro? Sì puo smontare?
C’è un rumore di vibrazione dentro, come se sì fosse staccato un pezzo.
Il concessionario dice che deve smontare tutto il cruscotto per vedere e che se trovano un pezzo dentro, caduto per colpa mia (impossibile), mi fanno pagare tutto l’intervento. Mi sembra molto strano!
Fatti fare un preventivo e nel caso decidi.
comy
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/2018, 19:50

Re: Griglia aria parabrezza

Messaggio da comy »

La macchina è ancora in garanzia.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Griglia aria parabrezza

Messaggio da benmussi »

comy ha scritto:La macchina è ancora in garanzia.
È una cosa che potrebbe non essere passata in garanzia come ti hanno detto . Per cui è importante farsi fare un preventivo se per caso non lo fosse.

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Griglia aria parabrezza

Messaggio da benmussi »

comy ha scritto:La macchina è ancora in garanzia.
Come è andata?
comy
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/2018, 19:50

Re: Griglia aria parabrezza

Messaggio da comy »

E’ andata che ho lasciato stare perché volevano smontare tutto il cruscotto, "minacciandomi" che se trovano un pezzo che non sia dalla macchina, devo pagare tutto l'intervento è chiedendomi anche se per caso non mi è caduto un bullone o qualcosa. Ma cosa me ne faccio con bulloni sopra il cruscotto?
Quasi quasi mi hanno fatto pensare che ne metteranno loro un bullone lì dicendo che era quella la causa.
Rispondi