Brutta esperenza ed elevata rumorosità e consumi 1.6 TDI

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
GiulioP
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/11/2019, 19:43

Brutta esperenza ed elevata rumorosità e consumi 1.6 TDI

Messaggio da GiulioP »

viewtopic.php?f=13&t=2474

Ciao a tutti

vi allego il link al mio post, che erroneamente ho inserito nella sezione presentazioni, scusate ma sono nuovo nel mondo dei forum ma ci tenevo a condividere con tutti la mia brutta esperienza.

Grazie
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Brutta esperenza ed elevata rumorosità e consumi 1.6 TDI

Messaggio da Ddd »

Ho sentito l'audio effettivamente è tosto ,poi forse con i microfoni sembra ancora più accentuato ,ma sembra una macchina da rally ,ho guardato anche la fattura che ti hanno rilasciato hanno smontato e rimontato,ma nessuna sostituzione di alcun componente .
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Brutta esperenza ed elevata rumorosità e consumi 1.6 TDI

Messaggio da adriano2 »

cambiare officina no? mi sembra dalle descrizioni che in codesto conce vadano un poco a casaccio, per i consumi non sono in accordo mi sembrano reali, mettiamo in chiaro una cosa, questi city suv hanno un aerodinamica pessima, sino a 100 -110 km reggono poi i consumi si alzano notevolmente aumentando la velocità, in famiglia abbiamo una Seat Leon con lo steso motore a 130-140 km viaggio di 800 km. ha fatto una media. di 18 quindi i tuoi consumi sono nella media
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
GiulioP
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/11/2019, 19:43

Re: Brutta esperenza ed elevata rumorosità e consumi 1.6 TDI

Messaggio da GiulioP »

Ddd ha scritto: 12/11/2019, 23:08 Ho sentito l'audio effettivamente è tosto ,poi forse con i microfoni sembra ancora più accentuato ,ma sembra una macchina da rally ,ho guardato anche la fattura che ti hanno rilasciato hanno smontato e rimontato,ma nessuna sostituzione di alcun componente .
Ciao in realtà i microfoni normalmente tagliano i rumori di fondo quindi ti assicuro che il rumore in abitacolo È esattamente quello che ho condiviso e in effetti ha un rumore da macchina da really.
Grazie non avevo posto troppa attenzione alla fattura in effetti non hanno sostituito nulla e si sono limitati a verificare l’impianto di scarico e i supporti, mentre io sono convinto che il problema sia di aspirazione.
Rispondi