chiave t roc pila scarica

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

chiave t roc pila scarica

Messaggio da mariobiondi »

salve , ho comprato da poco una t roc 1.6 tdi diesel , la macchina ha gia un paio di annetti la chiave primaria ha qualche segno di usura ,mentre quela di scorta è nuova,volevo chiedere questa mattina quella un po usurata mi ha segnalato la spia di pila scarica della chiave ,provando la chiave praticamenete nuova di scorta la spia non si è piu verificata nel quadro,la mia domanda è basta la sostituzione della pila nella chiave con batteria scarica oppure ci potrebbe essere altro, p.s : se ci fosse altro nn andrebbe nemmeno con la chiave buona in toeria
attendo risposte grazie mille
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da GC9 »

La T-Roc è in vendita da novembre 2017 anche se di fatto le consegne son partite quasi tutte ad inizio 2018. Mi sembra un po’ poco per una pila scarica, ma allo stesso tempo non credo ci possano essere altri problemi, quindi cambiala e stai sereno.
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da mariobiondi »

Anche perché altri problemi nn vedo quali potrebbero essere
mariobiondi
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/11/2019, 14:51

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da mariobiondi »

:auto-iroc: se fosse il blocchetto ci sarebbero anche problemi di accensione o al quadro e poi direbbe altro non pila della chiave, in più è praticamente nuova
AleAnso
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/04/2019, 11:53

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da AleAnso »

Buonasera.
Ho lo stesso “problema” da circa un mese e la mia è di aprile 2019. Magari una partita di battetie difettose?
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Yoda »

diciamo che a volte la batteria "nasce" male e dopo poco si scrica totalmente.
di partite difettose credo sia difficile visto i controlli a campione,
ma vedo che da qualche tempo, specie per le pile a bottone succede più spesso di trovarne così.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Tintomas »

Non credo siano le pile difettose, la prima pila mi è durata circa 10 mesi, sostituita, l'ho appena ricambiata e sono passati 1 anno e 9 mesi, in pratica 2 anni sono impossibili, preciso chè ho il Keyless.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Katia »

nel altro post avevo scutto dello stesso problema anche la mia é 2019 (giugno) cambiata problemi ricambiata per ora ok
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da Tiziano »

La mia luglio 2018 ancora perfettamente funzionante anche a distanza (usato solo una chiave)
florite
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/09/2019, 20:04

Re: chiave t roc pila scarica

Messaggio da florite »

Salve, questa mattina ho avuto un problema con il telecomando della T roc. Praticamente non rilevava la presenza della chiave e naturalmente non riuscivo a mettere in moto il mezzo. Ho sostituito immediatamente la batteria del telecomando ( mi è successo all'uscita del garage di casa) e tutto si è risolto. La mia domanda è ma se il problema fosse successo in autostrada avrei potuto far partire la vettura senza il telecomando utilizzando la chiave di metallo tradizionale ? Scusate la banalità della domanda :angry-banghead:
Rispondi